Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Mancano soltanto poche ore allo scoccare del Black Friday, che sarà il 27 novembre, l’appuntamento commerciale che da qualche anno ha iniziato a segnare anche in Italia l’avvio dello shopping in vista del Natale. Ma non sono solo i negozi, i rivenditori e l’ecommerce a proporre offerte e sconti di diverso tipo, anche bancheoperatori finanziari hanno infatti deciso di cogliere l’occasione per presentare i propri servizi in promozione durante in occasione del venerdì nero.

Poste Italiane

Per il Black Friday 2020 Poste Italiane ha deciso di proporre tre forme di prestito con tassi e condizioni agevolati riservati ai titolari di un conto BancoPosta. Fino al 30 novembre, questi potranno richiedere il prestito BancoPosta classico per importi compresi tra i 12mila e i 30mila euro a tan del 6,50% e taeg a 6,93% e durata dai 24 agli 84 mesi. Fino al 23 dicembre sarà invece possibile chiedere il prestito BancoPosta ristrutturazione casa con importi da 30mila a 60mila euro e tan fisso a 6,99% e taeg 7,23%. Infine, ancora fino al 30 novembre i titolari di conto BancoPosta possono richiedere da 15mila fino a 50mila euro con rate da 24 a 96 mesi e tan fisso a 6,50% e taeg a 6,73%.

Banca Sella

Anche Banca Sella ha attive diverse promozioni su prestiti per il Black Friday. Dal 25 novembre e fino al 10 dicembre è infatti possibile richiedere prestiti fino a 25mila euro con rate da 18 fino a 120 mesi e tan fisso a 5,90% e taeg variabile tra 6,16% e 6,09%. Sempre in occasione del Black Friday, poi, per chi attiva una carta Opta, gestita da Visa, è previsto un 15% di sconto extra sugli acquisti fatti sul portale Yoox e un 2% di cashback su tutti gli acquisti fatti in negozio e online tra il 20 novembre e il 20 dicembre.

Fca Bank

Per la settimana del Black Friday il gruppo Fca Bank, insieme alla controllata Leasys, propone tre offerte dedicate a diversi servizi dedicati al noleggio e alle carte di credito. Una prima offerta riguarda lo sconto del 30% dei voucher acquistabili su Amazon per il servizio di noleggio auto su abbonamento Leasys CarCloud. È poi attivo uno sconto del 20% sul servizio Leasys Take Away, che consente il noleggio di auto fino a 15 giorni e una promozione su Leasys Miles, che permette di usufruire di 2mila kilometri gratuiti sul noleggio di un auto con formula pay-per-use. Infine chi attiva una carta di credito Fca Bank, completamente digitale, o chi trasforma la sua carta Club in una carta di credito Visa riceverà 50 euro di bonus su spese fatte con la carta fino al 31 gennaio.

Banca popolare di Puglia e Basilicata

Fino al 27 novembre, Banca popolare di Puglia e Basilicata (Bppb) lancia la promozione sul suo Conto Black Friday, con canone mensile gratuito per un anno e poi a 5 euro al mese, oltre a permettere ai suoi clienti con American Express di richiedere una Carta oro gratuitamente spendendo un euro entro 90 giorni dal rilascio e ottenere in regalo uno smartphone dopo aver raggiunto 500 euro di spesa.

Intesa Sanpaolo

Infine, sebbene non si tratti di una promozione specifica per il Black Friday, anche Intesa Sanpaolo tra le varie promozioni attive, propone fino al 31 dicembre la possibilità di attivare la Gold Card a canone gratuito per i primi 6 mesi e con la possibilità di effettuare fino a 100mila euro di acquisti al mese.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui