Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


I grandi eventi e i formati estivi hanno portato tantissimi turisti in città, e con l’uscita dal predissesto il Comune potrà fare finalmente investimenti e programmazioni degli eventi in città a lungo termine. A dirlo l’assessore comunale Alfredo Cremonese, da noi raggiunto in merito alle critiche mosse da Fabrizio Vianale di Confartigianato. L’associazione di categoria, infatti, aveva criticato l’amministrazione Masci per non aver programmato, per molti anni di fila, eventi estivi nel quadrilatero centrale e a Pescara vecchia, eventi da svolgere dalle 19 alle 22, orario dell’aperitivo in cui gli utenti girano per le strade del centro e del centro storico. Cremonese ha ribadito che allo stato attuale, anche dopo aver sentito gli albergatori, la città è piena di turisti quando siamo nel cuore dell’estate e si va verso un agosto con il sold out nelle strutture ricettive:

“La programmazione di grandi eventi ha avuto risultati estremamente positivi come hanno potuto vedere tutti. Basti pensare al ritorno d’immagine e di presenze avuto da manifestazioni come Cartoon on the Bay, la Notte dei Serpenti con alberghi pieni e soprattutto la città di Pescara finita nelle trasmissioni della Rai e di molti canali televisivi. Inoltre, vanno ricordati i grandi concerti organizzati da privati come nel caso di Zucchero allo stadio Adriatico – Cornacchia. La stagione dunque fino ad ora ha regalato belle soddisfazioni e per il mese di agosto sono attesi altri importanti concerti come quello di Annalisa. Abbiamo inoltre creato, con questa amministrazione, dei veri e propri format che vanno oltre il singolo evento, come il festival Dannunziano e il We Love Festival che ha avuto anche un finanziamento dal ministero. Abbiamo anche puntato sul web con l’app di Vivipescara dove consultare tutti gli eventi giornalieri e in programma. Per quanto riguarda i microeventi, l’amministrazione comunale ha sempre collaborato con le associazioni dei commercianti per organizzare eventi come gli artisti di strada e tanti altri, e dunque l’attenzione è sempre stata alta anche verso questo genere di intrattenimento.

Pescara dunque si avvia al sold out per le presenze turistiche ma a breve inizieremo anche la programmazione a lungo termine di eventi nelle strade e nei quartieri, questo grazie al fatto che stiamo superando la situazione di predissesto delle casse comunali. Una volta che non vi sarà più quell’ostacolo, andremo a programmare la stagione invernale e natalizia, come d’altronde dimostra l’incontro che ho già avuto con alcuni commercianti e associazioni proprio per avviare la pianificazione dell’intrattenimento in città per i prossimi mesi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui