Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ristrutturato e riconsegnato ieri alla cittadinanza il sottopasso pedonale ferroviario lungo via Patrono d’Italia, ‘porta’ di accesso alla cittadina della Porziuncola per migliaia di persone: i lavori sono costati 330 mila euro, ai quali si aggiungono più 20 mila euro tra videosorveglianza e pubblica illuminazione. Le risorse finanziarie sono state intercettate dall’amministrazione comunale nel 2020/2021, partecipando a un bando del Ministero dell’interno per la sicurezza degli assi stradali, poi confluiti nel Pnrr, per un totale di un milione di euro a fondo perduto: 670 mila euro sono stati destinati alla riqualificazione dei ‘sanpietrini’ di viale Patrono d’Italia nella zona della Basilica, la restante parte al sottopasso. “Abbiamo reso decoroso un sottopasso pedonale utilizzato da migliaia di persone che si recano a Santa Maria degli Angeli e che versava in condizioni di degrado” ha detto il sindaco Proietti dopo che il custode della Basilica di Santa Maria degli Angeli, padre Massimo Travascio, ha benedetto l’opera. “Abbiamo ereditato una struttura non perfettamente realizzata a opera d’arte, reperendo risorse senza gravare sui cittadini” ha aggiunto il sindaco. Il dirigente Castigliego ha ricordato come l’opera, realizzata nel 2010, nel corso degli anni ha subito un degrado continuo per il distacco del rivestimento in piastrelle clinker e un’inadeguata illuminazione. Il progetto ha previsto la riqualificazione delle rifiniture, di alcuni tratti di pavimentazione, nonché l’implementazione dell’impianto di illuminazione e l’installazione di un sistema di videosorveglianza. Intervenuti l’assessore alle opere pubbliche Cavallucci, il vice sindaco Stoppini (“è l’unico sottopasso pedonale ferroviario gestito dal Comune e non dalle Ferrovie”). Presenti amministratori cittadini e i rappresentanti delle associazioni.

Maurizio Baglioni

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui