Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Energy, realtà impegnata nell’innovazione del settore energetico e nella produzione di sistemi di  accumulo, coglie le opportunità offerte da questo settore realizzando zeroCO2 XL: una soluzione di accumulo Extra Large pensata per edifici di grandi dimensioni quali fabbriche, stabilimenti produttivi, centri commerciali, supermercati, siti agrivoltaici  e grandi proprietà.

L’azienda annuncia con entusiasmo la vendita della prima versione indoor del sistema zeroCO2 XL100, pensato specificatamente per l’agrisolare. La soluzione è parte della gamma XL, che conta oltre 50 impianti venduti e installati.

Il sistema appena venduto, destinato allo stabilimento operativo di una realtà EPC in provincia di Cremona, è all-in-one, ed è progettato per massimizzare l’autoconsumo energetico, riducendo la dipendenza dalla rete elettrica tradizionale. L’azienda EPC lo utilizzerà quale impianto dimostrativo per i propri clienti, ponendo le basi per una collaborazione che potrebbe trasformarsi in un accordo di partnership, con l’ampliamento della diffusione degli impianti zeroCO2 XL nel mercato C&I.

Ignazio Borelli, responsabile commerciale di Energy S.p.A. commenta: “La vendita del primo XL100 rappresenta un momento di grande rilevanza per Energy. Con il software  proprietario di Energy, zeroCO2 XL100 è in grado di gestire in maniera ottimale tutti i benefici  dell’accumulo di energia, consentendo alle aziende di navigare con sicurezza verso un futuro  energetico più verde e sostenibile”.

Le caratteristiche di XL100

Soluzione di accumulo energetico all-in-one, ha una capacità di 100 kWh e una potenza di 60kW. Nasce con l’obiettivo di dare una risposta flessibile ed efficiente alle esigenze del settore agrivoltaico, offrendo al tempo stesso installazione semplice e possibilità di essere messo in parallelo con più unità.

Le sfide dell’agrivoltaico

Si tratta di un settore interessato da numerose sfide e un’importante crescita, motivata dall’esigenza delle aziende di ridurre sempre più la loro dipendenza dalla rete elettrica tradizionale.

Con il recente bando parco agrisolare, è stato messo in dotazione circa 1 miliardo di euro per contributi a fondo perduto, allo scopo di incentivare lo sviluppo delle energie rinnovabili e favorire la diminuzione dei costi di produzione delle imprese.

Energy intercetta questi nuovi bisogni sviluppano XL100, un sistema che, perfettamente in linea con le richieste del bando, aiuta le aziende nella transizione verso un futuro energetico più sostenibile.

L’impegno di Energy S.p.A. si estende oltre l’introduzione sul mercato di questa soluzione, declinandosi in continui investimenti in ricerca e sviluppo, al fine di offrire prodotti sempre più efficienti, sostenibili ed innovativi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui