Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Chiediamo all’azienda di aprire un dialogo costruttivo affinché le risorse economiche disponibili siano orientate a valorizzare ogni singolo lavoratore e a promuovere il benessere collettivo di tutti i dipendenti”. Il sindacato Orsa Trasporti interviene con una nota stampa per commentare “la recente decisione da parte dell’azienda (Seta, ndr) di erogare bonus straordinari ai dipendenti che hanno effettuato ore di straordinario e a quelli che hanno svolto mansioni aggiuntive alle proprie”. Il sindacato, “pur riconoscendo l’importanza di premiare l’impegno e la dedizione dei colleghi che si sono resi disponibili per lavorare oltre l’orario normale”, ritiene che “le sfide più rilevanti con cui ci confrontiamo, in primis la cronica carenza di organico principalmente nei bacini di Modena e Reggio Emilia, non possano essere affrontate attraverso incentivi una tantum legati al lavoro straordinario o a trasferimenti provvisori di dipendenti da Piacenza a Modena e a Reggio Emilia”.

Le richieste di Orsa Trasporti sono chiare: “Chiediamo con fermezza un adeguamento del ticket mensa, attualmente fermo a cinque euro e 29 centesimi: è fondamentale che quest’importo venga rivisto, rispecchiando l’andamento dell’inflazione e il crescente costo della vita”, scrive il sindacato. E poi: “Siamo certi che bisogna incentivare la presenza, aumentando le diarie di presenza, di guida degli autosnodati e di guida dei filobus, gratificando l’impegno quotidiano di tutti i lavoratori. C’è bisogno di una rivisitazione dei turni e dei riposi, è essenziale adottare una rotazione più equa dei turni lavorativi, affinché possa essere garantita una migliore conciliazione tra vita privata e lavoro. Ogni dipendente deve poter contare su un programma lavorativo che permetta loro di gestire al meglio le proprie esigenze personali”.

“Il lavoro ordinario è il pilastro fondamentale della nostra azienda – afferma Orsa Trasporti – ogni lavoratore e ogni lavoratrice, con il proprio impegno quotidiano, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali; pertanto, è nostro dovere garantire che tutti ricevano un riconoscimento equo per i propri sforzi. Siamo convinti che per rendere attrattivo il lavoro d’autista e porre fine alla carenza d’organico occorrano interventi strutturali e non una tantum e che vada incentivato e gratificato principalmente il lavoro ordinario dei dipendenti”. “La carenza di organico è una questione critica che deve essere affrontata attraverso politiche aziendali lungimiranti e inclusive – prosegue – solo così possiamo garantire un ambiente lavorativo sostenibile e motivante per tutti i dipendenti. A distanza di 13 anni dalla nascita di Seta, bisogna eliminare le tante differenze contrattuali e normative attualmente presenti nei tre bacini, anche per affrontare positivamente le sfide future che ci vedono coinvolti nella nascita dell’azienda unica regionale. Augurando buon ferragosto a tutti i dipendenti Seta, ricordiamo alle istituzioni e alla cittadinanza che anche gli autoferrotranvieri, come tante altre categorie, lavorano a servizio della cittadinanza 365 giorni l’anno e meritano di avere una retribuzione equa rispetto all’impegno profuso”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui