Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Comune di Ceppaloni continua a lavorare per garantire una migliore qualità della vita ai suoi cittadini, puntando su politiche ‘green’ e iniziative sociali innovative.

Dopo il finanziamento ottenuto per il nuovo scuolabus ecologico, frutto della collaborazione con i comuni di Arpaise, Chianche e Petruro Irpino, che rappresenta un passo importante verso la riduzione dell’impatto ambientale e la promozione della mobilità sostenibile, l’attenzione si concentra ora sull’inclusione sociale.

In tema di inclusione sociale, l’Amministrazione ha ottenuto fondi dalla Regione Campania per la realizzazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA). Questo strumento è essenziale per rendere gli spazi pubblici di Ceppaloni più accessibili a tutti, garantendo la piena inclusione delle persone con disabilità e migliorando la fruibilità degli edifici pubblici e delle aree urbane.

“Tutte queste azioni – sottolinea il Sindaco, Claudio Cataudo – testimoniano il nostro impegno concreto nel costruire un futuro più verde e inclusivo per tutti. Ci tengo in particolare a ringraziare i colleghi sindaci dei comuni di Arpaise, Vincenzo Forni Rossi, di Chianche, Carlo Grillo, e di Petruro Irpino, Giuseppe Lombardi, sempre disponibili e propositivi nel raggiungimento di obiettivi condivisi”.

Per proseguire con la svolta ‘green’, infine, il Comune di Ceppaloni sta lavorando per ampliare l’installazione di pannelli fotovoltaici sugli edifici pubblici, incrementando così la capacità energetica degli impianti già attivati nei mesi scorsi. Oltre ai pannelli fotovoltaici, tra le proposte in fase di valutazione c’è la realizzazione di pensiline fotovoltaiche negli impianti sportivi e nei parcheggi pubblici. Questa iniziativa coniuga sostenibilità e praticità, offrendo al contempo riparo e contribuendo alla produzione di energia pulita.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui