Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Il dirigente Tassi approda alla Cremonese. E dal Colorno 4 giovani nei “pro” #adessonews


Dai dilettanti ai professionisti. È il percorso che in questi giorni ha compiuto il noto dirigente parmigiano Andrea Tassi.

L’ex responsabile dei settori giovanili di Lentigione, Crociati Noceto, Juventus Club Parma, Audace e Langhiranese ha ricevuto un regalo inaspettato, e più che mai gradito, per festeggiare il suo 56° compleanno, ricorso il 14 settembre. Tassi, nelle ultime quattro stagioni in FIGC-LND dapprima solo come selezionatore nazionale e poi anche regionale per le rappresentative Allievi e Giovanissimi, ha lasciato l’incarico per entrare nel board dell’area scouting della Cremonese. Per i grigiorossi ricoprirà l’incarico di osservatore nel settore giovanile, dove affiancherà l’altro parmigiano Leonardo Zanni, ex dirigente Real Val Baganza, che già da diverse stagioni lavora per il club del presidente Arvedi. «Ho ricevuto questa proposta che ho accettato volentieri. Mi piaceva il mio incarico precedente, però ci sono dei treni che passano una volta sola e ho deciso di prendere al volo questa opportunità: trattandosi di professionismo, vedevo la Cremonese come un passo in avanti» ci ha dichiarato il dirigente sportivo parmigiano.
«Ci tengo a ringraziare il Comitato Regionale per avermi consentito di lavorare al meglio con tutte le componenti. Ringrazio anche tutto lo staff che mi ha accompagnato in questi anni, soprattutto Lele Turci (il pari-ruolo di Tassi per la Romagna, ndr), con cui ho condiviso tutto questo percorso».

Stessa sorte di Tassi hanno avuto, nel frattempo, anche quattro giovani promettenti talenti del Colorno Calcio, che nei giorni scorsi hanno coronato il sogno che tutti nutrono da bambini: essere tesserati per un club “pro”. Gli ormai ex atleti gialloverdi Nicolò Guerini (2010), Bryan Cicariello (2013), Shasha Alexander Sgroia (classe 2011), Abdourahman Jarju (2016) si sono guadagnati le rispettive chiamate di Reggiana, Sassuolo, Cremonese e Parma. «Il Direttivo e tutti i tesserati del Colorno Calcio – si legge in una nota del club rivierasco – colgono l’occasione per congratularsi con tutti i nostri ragazzi per questo importante obiettivo raggiunto ed augurare per il prossimo futuro le migliori soddisfazioni sportive e umane».

gli ex giocatori del Colorno giovanile Nicolo Guerrini 2011 Bryan Cicariello 2013 Shasha Alexander Sgroia classe 2013 Abdourahman Jarju 2016

Gli ex giocatori del Colorno passati ai club professionistici: Nicolò Guerini (2010), Bryan Cicariello (2013), Shasha Alexander Sgroia (classe 2011), Abdourahman Jarju (2016)




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui