Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
La Leapmotor T03 a 18.900 euro #adessonews


La Leapmotor T03 arriva con un prezzo d’attacco a 18.900 euro.

La Leapmotor T03 a 18.900 euro. La marca cinese sbarca in Italia grazie all’accordo con Stellantis a prezzi competitivi. Il Suv C10 parte da 36.400.

La Leapmotor T03, una Panda cinese con 265 km di autonomia

L’interesse è concentrato soprattutto sulla piccola T03, una sorta di clone della Panda in elettrico. Stellantis la presenta come “una vettura compatta a cinque porte del segmento A, con spazio interno da segmento B. Oltre a essere elegante, la vettura è piacevole da guidare e ha un’autonomia WLTP di 265 km. Inoltre, si è classificata al primo posto nell’Initial” Quality Study di JD Power nel segmento delle vetture elettriche a batteria compatte”. Parlando infine di “un prezzo davvero competitivo“. Molto dipenderà da quel che deciderà di fare il governo italiano con gli incentivi. A 18.900 euro, comunque, se la vede direttamente con l’auto elettrica più economica a listino, la Dacia Spring, che parte da 17.900 euro (ed è fabbricata anch’essa in Cina). La Spring ha però un’autonomia più contenuta, 230 km, e sembra a un prima occhiata “meno macchina”. La T03 disponibile presso i concessionari a partire da fine settembre.

C’è anche il Suv C10, con 420 km e prezzi da 36.400 euro

Meno interessante la Leapmotor, il C10, che arriva in un mercato già molto affollato come quello dei Suv elettrici. Stellantis assicura che il C10 “offre tutto ciò che una famiglia può desiderare… grazie al miglior livello di sicurezza della categoria, una user experience intelligente e un comfort di livello superiore“. Il Suv cinese si basa sull’architettura LEAP3.0, con una configurazione elettronica ed elettrica centralizzata e integrata, il sistema Cell-to-Chassis (CTC) e il cockpit intelligente. Le dimensioni sono da segmento D, con un’autonomia WLTP di 420 km. Il C10 sarà disponibile a un prezzo consigliato di 36.400 euro (versione Style) o 36.900 euro (Design), con arrivo previsto nei concessionari ad ottobre. Per un veicolo di queste dimensioni si tratta chiaramente di prezzi competitivi. Sarà curioso vedere come Stellantis gestirà la concorrenza interna del nuovo arrivato con i modelli dei marchi storici nella stessa fascia di mercato.

  • Un guru del giornalismo come Jeremy Clarkson spara a zero sull’auto elettrica ed è polemica: articolo + VIDEO





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui