Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Sassari batte PAS Giannina 95-50 e vola ai gironi di Eurocup #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Sparkle Taylor delle Dinamo Women, foto di Luigi CanuSparkle Taylor delle Dinamo Women, foto di Luigi Canu

Una Dinamo Women scatenata si impone per 95-50 sulle greche del PAS Giannina in occasione del match di ritorno dei Qualifiers di EuroCup con in palio il pass per il girone I. Sassari approccia alla gara mostrando il suo volto migliore. Taylor e Diallo in avanti sono incontenibili dettando la linea del match e indirizzando la gara verso un ampio successo.

La cronaca
Stesso quintetto dell’andata quello scelto da coach Restivo per la sfida di ritorno contro le greche del Giannina. Partono bene le sassaresi, abili nello sfruttare la mobilità di Taylor e i centimetri di Diallo. PAS risponde con il canestro di Sarigiannidou e la bomba di Xanthopoulou, ma l’americana e la spagnola si trovano a meraviglia mettendo la firma sul +8 bianocoblù dopo 5′ (13-6). Coach Perkos chiama a rapporto le sue giocatrici per cercare di spezzare l’inerzia delle padrone di casa, ma di ritorno dal minuto di pausa la musica non cambia: le sarde sono indomabili. Prima Gonzales, poi Taylor e nuovamente Gonzales, dall’arco le due sono cecchini e realizzano un mini-break di 9-0 che fa volare le sarde sul 22-5. Le ospiti provano a reagire, ma al valzer delle triple si iscrive anche Carangelo, con Taylor che mette la ciliegina sulla torta al primo parziale con l’ultima bomba del quarto (la sua quinta momentanea). Stessa storia, stesso posto, stessa Dinamo. Le biancoblù continuano a martellare il canestro delle greche con Diallo che sotto le plance non ha rivali. Le seconde linee di Restivo impattano con personalità dando costanza di rendimento alle sassaresi. Alle metà del secondo parziale, con il gap sul +31 Sassari (43-12), coach Perkos chiama un nuovo time-out nel tentativo di arginare i danni. Le biancoblù nonostante l’ampio vantaggio maturato continuano a imporre il loro ritmo, mentre le greche faticano a trovare il modo per placare lo strapotere delle sassaresi. Il gap diventa sempre più ampio e si porta a quota 39, con le due squadre che vanno all’intervallo sul 53-14. Terzo parziale nel segno di Taylor. Canestri dal pitturato, gioco da tre e viaggi dalla lunetta, la mano della numero 12 è caldissima con Sassari che ringrazia e vola sul +46 dopo 4′ (65-19). Il Banco attiva il pilota automatico con le ragazze di Restivo che entrano in modalità gestione e controllo. Toffolo, Natali e Pastrello muovono il tabellone, Diallo e la numero 11 hanno la calamita per i rimbalzi e Gonzales dall’arco è una sentenza. Al suono della terza sirena il risultato vede Sassari sul +46 (80-34). Scorre il cronometro nell’ultimo parziale con la Dinamo Women e Pas Giannina che mollano la presa con la gara già indirizzata in favore delle padrone di casa. Carangelo e compagne, grazie ai punti di Pastrello e Diallo, si portano sul +50 con il primo canestro del quarto parziale sponda Giannina che viene realizzato dalla lunetta al minuto 6 (86-36). Le ospiti, supportate da circa 50 tifosi greci arrivati a Sassari per assistere alla partita, hanno comunque continuato giocare con intensità con l’obiettivo di ridurre il più possibile il gap dalle sarde. Al suono dell’ultima sirena il risultato ha visto la Dinamo battere per 95-50 le greche e strappare il pass per il girone I di EuroCup insieme alle lettoni del Riga, le polacche dello Zaglebie e delle belghe del Mechelen.

Tabellino

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

DINAMO SASSARI WOMEN-PAS GIANNINA 95-50 (28-10; 53-14; 80-34)
(28-10; 25-4; 27-20; 15-16)

Dinamo Women: Gonzales 11, Begic 3, Carangelo 5, Toffolo 8, Natali 11, Pastrello 11, Taylor 26, Diallo 18, Grattini 2, Spiga.
Coach: 
Antonello Restivo

PAS Giannina: Damoulaki 8, Griffith-Wallace 13, Giotitsa, Saigiannidou 24, Dourva, Papanikolau, Xanthopoulou 5, Theodorou, Archer.
Coach: Stefanos Perkos

Andrea Olmeo






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui