Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Il boomerang su Israele dei comandi elettromagnetici mortali: ora i giovani si uniscono per la Libertà e la Pace #adessonews

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Di Fedora Quattrocchi

È finalmente accaduto! Hanno dovuto palesarsi prima del tempo! Hanno dovuto attivare i telecomandi, perché stavano per essere sgamati! Tutti avrebbero detto e scritto: “… il “presunto Servizio Segreto” deviato (quello buono c’è ma è minoritario ed impaurito) è meno potente di qualche anti-aker libanese!…” Ebbene sì! Hanno premuto i grilletti elettronici, quando ancora l’ora della guerra formale con il Libano, Iran, Russia, BRICS non era ancora scoccata!

Il “presunto Servizio Segreto” si è palesato anzitempo, facendo un paradossale, colossale, evidente, irreversibile boomerang, ovvero mettendosi contro non solo noi cinquanta- sessantenni di tutto il mondo ma ora, finalmente e definitivamente, i giovani di tutto il mondo, a cominciare dai giovani israeliani-ebrei VERI che peraltro sono già nelle piazze da tempo, sia a Tel Aviv che altrove in Israele ,come a New York. Ebbene sì! Colpendo i dispositivi elettronici di civili inermi CON ATTO INEQUIVOCABILMENTE TERRORISTICO COME DEFINITO ANCHE DA EMINENTI PERDONAGGI ex-CIA, usando onde elettromagnetiche per innescare dispositivi, come armi di morte, siano essi cerca-persone per medici, familiari di anziani o di miliziani o siano essi cellulari o meccanismi 5G-6G di internet delle cose, compresi gli interruttori remoti di elettrodomestici o allarmi o addirittura di pannelli solari, il Mossad si è alienato la possibilità di fare sviluppare nell’occidente anglo-americano- sionista il business delle reti 5G- internet delle cose e dell’intelligenza artificiale, lasciando un autostrada aperta al mondo BRICS, su questo.

Esso include di fatto Iran, Libano, Russia, Cina, India, Africa, Brasile…. Arabia Saudita e quanti altri paesi hanno già detto no al petro-dollaro ed al Dollaro in generale, a seguito delsuo uso politico, durante le sanzioni ai magnati privati; quindi due Boomerang paralleli sulla ex democrazia Israele (se lo è mai stata!): i giovani di tutto il mondo non vorranno essere più ascoltati, guardati, spiati e cliccati con onde elettromagnetiche a 50-100 gradi centigradi o con onde elettromagnetiche Killer dedicate, stile MK-Ultra. Si uniranno tutti i giovani, ragazzi e ragazze, gender o meno che siano, di destra e di sinistra, in una sola voce: No all’internet dei corpi, no all’internet 5G del terrore, Sì alle foglie sugli alberi che blocchino o meno il 5G, ma che invece servono a produrre ossigeno tramite la fotosintesi e a bloccare la CO2 verso l’atmosfera.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

I giovani sono stati troppo tempo a lungo in silenzio ed apatici, lasciando a noi cinquantenni-sessantenni ad esporci, a perdere il lavoro per aver messo allo scoperto conflitti di interesse pubblico-privati su geotermia, sulla falsa green economy, sulle speculazioni tramite le rinnovabili, sul finto cambiamento climatico e sulle relative auto elettriche/cappotti termici e quante altre diavolerie sono servite ad arricchire le fondazioni della sinistra deviata ed i sionisti banchieri. I VERI EBREI ERANO IN PACE IN PALESTINA PRIMA DI LORD GEORGE (1917).

Il cambiamento climatico che solo in parte molto piccola è dovuto a fenomeni antropogenici, semmai è dovuto alla costruzione di armi di acciaio che proviene dalla combustione dal carbone, senza cattura e stoccaggio di CO2 (CCS) e non dalle pande FIAT di 10 anni fà a benzina. Ed ora quei giovani si stanno svegliando e con le decine di morti e le migliaia di feriti nei supermercati e nei bar libanesi, il Mossad ha passato il segno, ha fatto Boomerang, anche e soprattutto con questi giovani di tutto il mondo, non solo arabi; ha svegliato i giovani ebrei sani, i cristiani cattolici, quelli ortodossi, i Valdesi, gli Armeni, i buddisti, gli indù, gli are-Krisna e finanche anche gli ebrei ortodossi pacifici con le treccine e il cappelletto nero in testa.

La spiritualità sana del mondo di fronte a questi pulsanti elettronici mostruosi si è risvegliata dalla assopimento, dall’iper globalismo-liberalismo, dei cori da stadio, dalle boutique per ragazze occidentali, dagli ospedali degli specializzati in medicina silenti, omertosi ed impauriti: ora si stanno svegliando tutti tutti a dire ora no alla guerra informatica brutale di questi criminali del Deep State sionista. E Trump si decidesse finalmente a mollare i parenti legati a Bibi (https://www.corrierepl.it/?p=239237&preview=true ).

E se non bastasse, anche la censura a telegram sta svegliando le giovani generazioni di tutto il mondo dal sonno consumista iniziato dagli anni ’80 e codificato l’11 settembre 2001, con le torri gemelle polverizzate, tramite demolizioni controllate a New York e con il crollo dei mutui sub-prime del 2008. E’ da allora che il Deep State sionista si è riunito ed ha decretato: “… siamo stati sgamati … solo terrore e guerre ci possono salvare…facimmammuina…” E come dopo il 1929, si sono create le condizioni di prestare dollari finti stampati ai due eserciti belligeranti tra il 39 e il 1945 , ora dopo 10 anni come allor, hanno orchestrato prima la farsa del Covid19 – deciso nel 2018 operativamente se non prima- e poi ci hanno abituati tutti ad essere pecore, ad esclusione di pochi resistenti, che sono divenuti il gruppo di controllo per il sangue pulito.

Poi hanno aperto le reti al confine con Gaza, senza reagire per creare l’episodio con cui innescare il massacro di Gaza e poi hanno presuntivamente aperto con un click elettromagnetico i portelloni stagni di uno yacht di magnate dell’informatica pieno di loro segreti, magari tirando un argano verso il basso in fondo al mare per portare giù la nave, ovvero magnati che avrebbero potuto sputtanarli sui data-base dei “controllati in tutto il mondo” e poi hanno fatto click sui cerca-persone senza che fosse ancora formalmente iniziata la guerra con il Libano e l’iran. Ma povero Mossad, gli è andata male: pochi morti rispetto al boomerang a loro sfavorevole.

I sionisti deviati hanno dovuto agire PALESANDO LA LORO ARMA MIGLIORE ANZITEMPO: ora loro sono al massimo 200 fino a un migliaio di persone e noi altri siamo 8 miliardi di umani che si stanno svegliando, di cui un miliardo di giovani nel sud del pianeta che si uniranno ai pochi giovani viziati dell’emisfero Nord e la loro voce sara una rivelazione (Apocalisse) spirituale di carne giovane alle porte della Libertà e della Pace, che non si farà incastrare nella loro mortale guerra in Ucraina e nel Medio Oriente: giovani sani che non imboccheranno i fucili e non spingeranno i pulsanti elettronici mortali criminali.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui