Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
L’Unieuro sogna in grande. Forlì, Martino punto fermo. Rosa esperta e completa, novità Dawson e Harper #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Alla ricerca di un sogno. Di un obiettivo, quello del ritorno in serie A, che manca da 30 anni – correva l’anno 1995 e l’indimenticabile finale playoff fu stravinta 3-0 nel derby contro Rimini – e che, sempre parlando di anniversari in cifra tonda, sarebbe curioso e ideale centrare nel decimo anno di vita della società. Infatti la Pallacanestro Forlì 2.015 si avvia a compiere dieci anni, erede ma molto alla lontana, della storica Libertas 1946 che cessò di vivere con la vendita del titolo a Sassari nella primavera del 1999.

Partendo dalla stagione in B del 2015-2016 il sodalizio forlivese ha sempre fatto un passo avanti mostrando una continuità ed una programmazione che andrebbero prese ad esempio. Infatti nel 2016 arrivò la promozione in A2 (e la vittoria della Coppa Italia di B), nel 2017 la salvezza all’ultimo turno dei playout, nel 2018 la salvezza senza playout e nel 2019 il primo approdo ai playoff con eliminazione al primo turno. Dal 2020 ad oggi l’Unieuro, solido e importante marchio a livello nazionale che ha la sua sede operativa in una via del centro storico cittadino, diede il via ad una serie di significativi ma simbolici successi nelle seguenti regular season che però, in un modo o nell’altro, non portarono poi alla promozione in A: seconda e con grandi margini di crescita nella stagione 19-20 interrotta per Covid, prima alla fine della stagione regolare 2021, così come nel 2023 e nel 2024. Nei playoff invece, per sfortuna – vedi infortuni ad americani – o per merito degli avversari il cammino si è sempre interrotto prima del traguardo finale: primo turno, semifinale ed anche finale. Ovviamente la formula prevedeva le promozioni solo attraverso i playoff e di conseguenza Forlì in A non è mai riuscita a tornarci. In questa stagione invece la formula è finalmente cambiata e la vincitrice della stagione regolare riceverà il giusto premio, quello della promozione diretta in A dopo 38 partite di un girone unico a 20 squadre, insieme alla vincente del tabellone playoff.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per cercare di centrare un traguardo che la città brama da sei lustri, l’Unieuro di coach Antimo Martino (allenatore dell’anno nella stagione passata e punto fermo della società, nonché idolo dei tifosi a cui riservano più cori rispetto a quelli che inneggiano ai giocatori) ha scelto di costruire un roster con 10 giocatori veri e come undicesimo uomo un ragazzo del 2006 che sembra nato per giocare a pallacanestro. Un roster esperto con tre elementi nati negli anni ‘80 – il veterano Daniele Cinciarini del 1983, Daniele Magro del 1987 e uno dei due nuovi americani, Demonte Harper del 1989 – ma anche con due ragazzi del 2001 (Del Chiaro e Parravicini) oltre al 2006 di cui sopra. Un roster lungo, completo, esperto e affidabile con quattro conferme rispetto alla scorsa stagione e sei novità in un budget che i soci della Fondazione che guidano il club hanno aumentato rispetto alla passata annata. Le novità sono rappresentate dai due stranieri, oltre ad Harper che giocherà guardia ed anche play, dall’ala-guardia isrealiana Shawn Dawson, dall’esperto playmaker Riccardo Tavernelli, dal play-guardia Matteo Parravicini, dall’ala Raphael Gaspardo e dal centro Angelo Del Chiaro: tutti elementi che l’A2 l’hanno già vinta (Tavernelli a Tortona, Parravicini a Scafati e Del Chiaro a Pistoia) e che dovrebbero garantire a coach Martino un gruppo di persone che sanno come si fa a vincere, insegnandolo possibilmente anche agli altri.

La difesa e un attacco ‘di sistema’ basato su situazioni, spaziature e concetti che variano a seconda di quello che fa l’avversario, saranno ancora le basi tecnicamente fondanti della stagione forlivese con l’Unieuro che, per bocca del suo presidente Giancarlo Nicosanti amministratore delegato di Unieuro, dichiara di avere come obiettivo la qualificazione diretta ai playoff (significa arrivare entro le prime sei in un campionato di difficoltà media elevatissima) anche se in realtà i tifosi, la città e tutti i sostenitori e simpatizzanti biancorossi che affollano il Palafiera hanno sempre in mente quel sogno che non si avvera da trent’anni.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui