L’unico lato negativo del Frosinone è la 13 rete incassata in 7 incontri. Ad oggi è la peggior difesa della Serie B 2024/2025.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Seppur la vittoria di venerdì abbia portato i primi tre punti della stagione un dato ha fatto storcere il naso ai tifosi gialloazzurri: 13° gol subito in 7 partite, risultando attualmente la peggior difesa della Serie B. Al minuto 70, sul parziale di 0-2 per i ciociari, Andrea Magrassi ha effettuato un cross dalla destra. La difesa degli ospiti si è fatta trovare impreparata e Claudio Cassano ha messo a segno la rete dei granata. Il Cittadella, fortunatamente, non è riuscita a completare la rimonta. Vivarini dovrà correggere un errore presente già dai primi impegni ufficiali.

Le partenze di determinati giocatori, alcuni a titolo definitivo e altri ritornati dal club d’appartenenza dopo il prestito ai ciociari, hanno contribuito alla fragilità difensiva dei gialloazzurri: da Okoli a Zortea, passando per Simone Romagnoli e Lirola. Sono rimasti Marchizza, Lusuardi, Bracaglia, Monterisi, Kalaj e A.Oyono. In estate è tornato Szyminski, reduce dall’esperienza in prestito con la Reggiana. Sul fronte interno sono stati presi Jeremy Oyono, Bettella, Cittadini, Zaknic e Biraschi. Dopo la Carrarese – 5 ottobre alle ore 15 – e la sosta nazionali, il Frosinone sfiderà Reggiana (9ª), Pisa (1ª) e Sudtirol (8ª). I nerazzurri hanno dalla loro il miglior attacco del campionato cadetto: 14 reti.

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve