Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Basket, vittorie di Trento e Trapani negli anticipi di Serie A #adessonews


Si sono appena conclusi i due anticipi della seconda giornata del massimo campionato italiano di basket e in campo sono scese Trento, Venezia, Treviso e Trapani, in una doppia sfida che già poteva dire molto sulle ambizioni delle quattro formazioni quest’anno. Ecco come è andata.

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO – UMANA REYER VENEZIA 82-70

Primo quarto molto equilibrato a Trento, con le due formazioni che rispondono colpo su colpo ai canestri avversari, ma è Venezia a provare a dare il primo scossone toccando il +7. Risponde subito la Dolomiti Energia, che si rifà sotto, ma ancora una volta sono Aamir Simms e compagni ad allungare e andare al primo stop avanti 17-21. Un parziale di 10-5 a inizio secondo quarto ribalta il risultato alla Il T Quotidiano Arena, poi si lotta punto a punto e alla fine di un periodo combattutissimo si va al riposo con Venezia avanti 39-41.

Parte forte Trento ad avvio ripresa, che si porta sul +6 dopo quattro minuti di gioco, poi Venezia prova a ricucire ma riallunga la squadra di casa che va sul +9 a metà quarto, con gli ospiti fermi a soli 5 punti a referto. Reyer che prova a restare nel match, ricuce in parte il divario, ma Dolomiti Energia che gestisce e va all’ultimo stop sul 64-56. Trento che prova a gestire il vantaggio accumulato nell’ultimo quarto, rispondendo ai tentativi di Venezia di riaprire il match. Venezia che torna sul -4, ma nell’ultimo minuto arriva la spallata decisiva e Trento vince 82-70.

NUTRIBULLET TREVISO – TRAPANI Shark 71-87

Avvio molto equilibrato anche a Treviso, dove prima è Trapani a trovare un vantaggio minimo, poi rispondono i padroni di casa che vanno sul +5. Ancora un parziale, questa volta per gli Shark e si va, così, al primo stop con i siciliani avanti 19-21. Nuovo parziale, in questa occasione firmato Nutribullet, a inizio secondo quarto, con un 6-0 che ribalta nuovamente il discorso, con Trapani che fatica tantissimo in attacco. Ospiti che nel finale provano a restare attaccati al match e si va al riposo con Treviso avanti 41-39.

Secondo tempo che inizia con un’ottima prestazione di Trapani, che piazza il parziale del sorpasso. Ma Treviso risponde e resta attaccata al match, con le due formazioni a distanza di un possesso pieno. Nuova fiammata degli Shark, che tornano sul +9 e chiudono il discorso. Trapani che si impone 71-87.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui