Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
‘Santa’: a Villa Durazzo Sibelius Festival, con Dapueto e Munari #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi prestito immediato


Effettua una nuova ricerca

 

Da Giulia Ermirio, violista e violinista direttrice artistica del Festival

Sibelius Festival in momoria del Maestro Federico Ermirio. Concerto di lunedì 7 ottobre alle ore 18.00 a Villa Durazzo. Duo Pianoforte e Fisarmonica. Gli interpreti: Gisella Dapueto (pianoforte) e Lorenzo Munari (fisarmonica).

Programma del concerto:

Carme Iocundum* W. Zubitzky

Flumen*

Nocturne I. Paderewsky

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Scene romantique op. 101 n.5 J. Sibelius

Notturno op. 54 n. 4 E. Grieg

Le Sapin op. 75 n. 5 J. Sibelius

Marilina* H. Valpola

Monastere de Firaponte W. Solotarev

Clair de lune C. Debussy

*pianoforte e fisarmonica

Gisella Dapueto ha compiuto gli studi musicali con la M. Bruna Monzini diplomandosi in pianoforte presso il Conservatorio “N. Paganini” di Genova. Ha seguito i corsi dell’Accademia Internazionale di Nizza con Lucette Descavez, studiando successivamente con il M° Remo Remoli a Torino. Svolge attività concertistica prevalentemente in formazioni cameristiche collaborando con artisti di livello internazionali quali la violinista Dora Bratckova, il Quartetto Sliven, la soprano Daria Masiero, il fisarmonicista Lorenzo Munari.
Nel 2004 ha organizzato e preso parte al progetto del Conservatorio Vivaldi si Alessandria “Genova per Noi” inserito negli eventi di “Genova Capitale Europea della Cultura”. Nel 2009 ha partecipato agli incontri internazionali dei Conservatori del Mediterraneo (ECUME) a Salonicco. E’ stata direttrice artistica degli Incontri Musicali di Villa Serra di Comago e del Festival “Musica e Mare” di Sori. Ha effettuato registrazioni per la Rai e da molti anni opera nel settore musicale. E’ vicepresidente del “Festival Sibelius”. Ha suonato al “Capraia Festival”, al Teatro degli Impavidi di Sarzana, nell’Abbazia di San Fruttuoso di Camogli, nel Chiostro dei Genovesi a Roma e al Festival Internazionale di Porto Cervo. E’ stata docente di pianoforte principale al Conservatorio di Sassari, Cuneo, Alessandria e sino al 2020 al Paganini di Genova.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Lorenzo Munari, tra i primi ad ottenere il diploma italiano in fisarmonica classica, presso il Conservatorio “Gioacchino Rossini” di Pesaro, è laureato in musicologia presso la Facoltà di Filosofia e Lettere di Bologna. Ha conseguito la laurea di alto perfezionamento musicale presso il conservatorio di Mantova sotto la guida del M° C. Rojac. Già vincitore di vari concorsi fisarmonicistici, viene selezionato nel 1996 come rappresentante italiano al Trofeo Mondiale di fisarmonica di Faro (Portogallo) ottenendo il terzo premio (unico italiano premiato). E’ direttore della Fisorchestra Luigi Valcavi, formata in toto da giovani studenti di cui ne e’ l’ideatore e curatore degli arrangiamenti. Lorenzo Munari è inoltre spesso invitato a prendere parte a seminari, masterclass e concorsi musicali sia in qualità di ospite concertista che in veste di giurato. E’ titolare della cattedra di fisarmonica presso I.C. Battelli di Rimini.

Si tratta del primo dei due concerti per Villa Durazzo, in programma per la IX Edizione del Festival.

Ingresso libero con prenotazione. I riferimenti per prenotare sono: giuliaermirio@yahoo.it; 3337543432

 

Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui