Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
ampia attività di controllo dei Carabinieri in città e provincia, numerose denunce e segnalazioni #adessonews




Nel corso dello scorso fine settimana, le Compagnie Carabinieri del Comando Provinciale di Monza Brianza, attraverso il personale delle Stazioni e i Nuclei Operativi e Radiomobili, hanno svolto una vasta attività di controllo del territorio. L’operazione ha coinvolto numerosi comuni della provincia, incluso il capoluogo, con l’obiettivo di prevenire e contrastare comportamenti illeciti. Durante i controlli stradali sono state identificate oltre 1300 persone e verificati circa 600 veicoli.

Le operazioni hanno portato a importanti risultati, tra cui:

  • il deferimento di 3 persone sorprese alla guida sotto l’influenza dell’alcol;
  • il ritiro di 7 patenti di guida, di cui 2 per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, 3 per guida in stato di ebbrezza, 1 a seguito di sinistro stradale con lesioni, e 1 per scadenza di validità;
  • il fermo amministrativo di 3 veicoli, 2 per mancanza di copertura assicurativa e 1 per guida sotto l’influenza dell’alcol.

Inoltre, sono state elevate diverse sanzioni amministrative per ubriachezza molesta, come i seguenti episodi significativi:

  • a Meda, nella serata di venerdì 4 ottobre, i Carabinieri hanno segnalato un 36enne di origini tunisine, senza fissa dimora, che si trovava all’interno di un bar in via Indipendenza. L’uomo, in evidente stato di alterazione per abuso di alcol, è stato denunciato per la mancanza del permesso di soggiorno;
  • a Lentate sul Seveso, passata la mezzanotte del 5 ottobre, i militari hanno denunciato un 32enne di origini marocchine, senza fissa dimora, per non aver ottemperato a un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Monza nell’ottobre 2023. Inoltre, una donna di 32 anni, residente a Novedrate (CO) e nota alle Forze dell’Ordine, in evidente stato di ubriachezza, è stata trasportata all’ospedale di Cantù dopo l’intervento del personale sanitario;
  • a Seregno, nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti in via Cimabue, dove un 44enne residente a Oltre il Colle (BG), in stato di ebbrezza, ha minacciato e aggredito il personale sanitario. Alla vista dei militari, l’uomo ha opposto resistenza e rivolto minacce anche nei loro confronti. È stato denunciato per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si ricorda che gli indagati sono da ritenersi innocenti fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.

Monza e Brianza: ampia attività di controllo dei Carabinieri in città e provincia, numerose denunce e segnalazioni

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui