Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Viaggiare in treno è un vero incubo. Ritardi, cancellazioni e posti in piedi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Treni stracolmi di polemiche. Viaggiatori in piedi, ritardi, due corse cancellate nelle ultime ore.

Linea ferroviaria Siena-Firenze di nuovo nel caos. A protestare, anche stavolta, sono i pendolari, che hanno tempestato di chiamate il numero verde della Regione dedicato al Trasporto pubblico locale. Anche a questo giro è il Comitato pendolari Valdelsa ad alzare la voce contro i ripetuti disagi che deve quotidianamente subire chi prende tutti i giorni il treno per motivi di lavoro o di studio. Proteste esplose anche sui social. I problemi maggiori sono sul treno delle 6,20 da Firenze per Siena e sulla corsa delle 6,13 da Siena per Firenze. “Ho inviato una segnalazione a Trenitalia , facendo notare che per questo treno non bastano neanche quattro carrozze – lamenta uno dei tanti pendolari costretti a fare il viaggio in piedi – Servirebbe un doppio Blues. Mi hanno risposto che dalle loro verifiche la capienza massima non viene superata, cosa impossibile perché tra Certaldo e Poggibonsi non si riesce a passare nei corridoi. E’ una vergogna”.

“Siamo stufi – protesta un altro pendolare – fare il viaggio in piedi è faticoso. Arriviamo al lavoro già stanchi. Cosa aspettano a mettere più carrozze?”.

Emblematico il racconto di un altro pendolare: “La carrozza era strapiena è la capotreno ci ha chiesto di scendere e di prendere quello dopo. Come se non avessimo una vita, degli impegni o degli appuntamenti. Cose da non credere”. Come se non bastasse, agli estenuanti viaggi in piedi si aggiungono le criticità di sempre: ritardi e corse soppresse all’ultimo minuto. I viaggiatori della linea ferroviaria Siena-Firenze e della Firenze-Arezzo Chiusi, tra l’altro, come previsto dal contratto di servizio tra Regione e Trenitalia, avranno diritto a sconti sull’abbonamento come risarcimento per i tanti disservizi (ritardi e soppressioni di treni) che si sono registrati nel mese di luglio.

Per gli abbonamenti mensili è prevista una riduzione del 20%; per quegli annuali del 10% di 1/12 dell’abbonamento per ciascun mese di mancato raggiungimento dell’indice di affidabilità della linea; per gli abbonamenti mensili Pegaso sconto del 15% sulla tariffa extraurbana. Bonus sicuramente graditi ma che tuttavia non placano la rabbia dei pendolari.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui