Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addio Bollo Auto: Salvini ha firmato col sangue per eliminarlo | Se sei in questa tabella non lo paghi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Possiamo dire ciao ciao al bollo auto. Il Ministro Salvini ha fatto in ogni modo per eliminare questa ingente somma di denaro.

Il bollo auto è senza ombra di dubbio una delle tasse più odiate dagli italiani e, in particolar modo, dai guidatori. D’altronde si tratta di un’ingente somma di denaro che può mettere in difficoltà il soggetto e costringerlo a fare alcuni sacrifici. Matteo Salvini, Ministro dei Trasporti, ha però deciso di eliminare definitivamente questa cifra da pagare tanto odiata.

Inutile dire che la notizia ha interessato una buona fetta della popolazione italiana e, per fortuna, questo autunno sta già portando buone notizie.

Le auto sono un mezzo fondamentale per spostarsi in autonomia e non dipendere da nessuno. Gran parte della popolazione italiana ne possiede almeno una e, se anche tu sei tra questi, saprai perfettamente quanto può costarci mantenere un auto. Benzina, revisioni, meccanici e il tanto odiatissimo bollo. Quello che però non tutti sanno è che, da adesso, Salvini ha pensato ad una buona fetta di guidatori.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Risparmiare d’altronde è sempre positivo e, proprio per questo, è meglio che tu legga questo articolo.

Chi potrà non pagare più il bollo auto

Questa interessante esenzione, tuttavia, non comprenderà tutti quanti i guidatori, ma piuttosto soltanto coloro che posseggono un auto storica e rientrano in questa tabella. Per auto storica si intende un veicolo immatricolato da più di 30 anni e che è iscritto all’ASI, ossia l’Automotoclub Storico Italiano. Volendo, questi veicoli possono essere già iscritti anche al registro Italiano Alfa Romeo, Italiano Fiat e così via. Se invece possiedi un auto storica immatricolata tra i venti e i ventinove anni fa, allora potresti comunque ottenere uno sconto sul tuo bollo auto (che può addirittura arrivare fino al 50%).

Attenzione però, non confondere la tua auto storica con un auto d’epoca, perché le cose potrebbero cambiare!

Bollo auto (Canva) Cataniaoggi.it

La differenza tra un auto storica e una d’epoca

Come spiegato in precedenza, per auto storica di intende quel veicolo immatricolato più di 30 anni fa e iscritto ad uno specifico registro. L’auto d’epoca, invece, è quel veicolo che può circolare in strada soltanto in alcune circostanze (e non sempre, al contrario di quella storica), come manifestazioni o particolari eventi. Per possedere una macchina d’epoca è fondamentale inoltre ottenere la licenza da parte del Dipartimento per i trasporti terrestri.

Insomma, se anche tu possiedi un’auto storica ricordati che da adesso potrai dire ciao ciao al maledetto bollo!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui