Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Esordio stagionale per la BFB: sabato c’è l’Ardita Genova #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Basket – In casa alle 21 al PalaSalesiani l’unica squadra biellese femminile. In C maschile trasferta Legnano per Albatros e a Novara per Zeta Esse Ti

Dopo Biella Next e Teens Biella, anche per la Bfb è arrivato il momento dell’esordio stagionale.

Serie B femminile

Il team allenato da coach Gianpiero Bertetti inizierà il secondo campionato consecutivo di serie B con una sfida casalinga, in programma sabato alle 21 al PalaSalesiani contro il team ligure Ardita Juventus.

Sulle avversarie di turno non si sa molto e Biella dovrà concentrarsi soprattutto sul proprio gioco, come spiega Bertetti: «Abbiamo un roster che chiaramente paga in peso e centimetri rispetto alla maggior parte delle avversarie. Dovremo compensare queste carenze con un gioco ad alti ritmi e una difesa sulla palla di grande energia. L’obiettivo è provare a giocarcela dando spazio alle nostre giovani, che avranno l’occasione di mettersi in mostra e crescere in un campionato competitivo. Crediamo in loro».

Serie C maschile

Dopo la spumeggiante vittoria casalinga contro Novara capitan Aimone e compagni andranno a far visita al Wiz Legnano 91, match in programma domani alle 18.30.

«Sulla carta una delle favorite del girone» sottolinea coach Danna. «Sarà un bel test per misurare il nostro attuale livello, contro un roster che, rispetto a Novara, ha sicuramente una fisicità e un atletismo superiori».

Biella ha fatto vedere buone cose all’esordio e, con la prevedibile crescita di Doneda, acquisterà un giocatore in grado di alzare il livello di competitività».

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Primo test in trasferta anche per la squadra di coach Luca Antona, in campo domani alle 20.30 sul parquet di College Novara.

Teens in cerca di conferme dopo l’emozionante vittoria casalinga contro Venegono. Le parole di Antona: «Sappiamo che in trasferta servirà a maggior continuità nell’arco dei 40 minuti, rispetto a quanto siamo riusciti a esprimere contro Venegono. Il primo test ci ha fatto capire che per esprimere le nostre potenzialità dobbiamo giocare ad alto ritmo, evitando distrazioni in difesa».

Ancora assente capitan Zimonjic, che ha ripreso a lavorare gradualmente con la squadra. Il suo ritorno in campo potrebbe avvenire domenica 20 ottobre in occasione del match casalingo contro Cirié.

Classifica girone C serie C unica: Varese Academy 2, Chieri 2, Biella Next 2, Sanmaurese Pavia 2, Marmautese 2, Teens Biella 2, Legnano 2, Robbio 0, Venegono 0, Ciriè 0, Casorate 0, Novara 0, Asti 0, Arona 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui