Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Oscar Green: il concorso per i giovani agricoltori del Veneto si prepara alla finale regionale #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si avvicina il grande giorno per i giovani agricoltori del Veneto: lunedì 14 ottobre, alle ore 10.00, il Teatro Sociale di Rovigo ospiterà la finale regionale dell’Oscar Green, il prestigioso concorso nazionale che premia i migliori progetti di sviluppo agricolo realizzati da under 40.

L’evento, organizzato da Coldiretti Veneto, vedrà la partecipazione di importanti figure del panorama politico e agricolo, tra cui Luca De Carlo, presidente della IX Commissione del Senato per Fratelli d’Italia; il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia; e il presidente nazionale di Coldiretti, Ettore Prandini. Saranno presenti anche Carlo Salvan, presidente regionale di Coldiretti, e il delegato dei giovani di Coldiretti nazionale, Enrico Parisi.

In gara ci saranno 50 neo imprenditori agricoli provenienti da tutte le province del Veneto, pronti a presentare le proprie idee progettuali che coniugano tradizione e innovazione. Marco De Zotti, delegato regionale di Giovani Impresa, ha dichiarato: “Tutti sono visionari, ma con i piedi ben ancorati alla terra. Rappresentano le imprese agricole che puntano a rilanciare l’economia dei territori e raggiungere l’obiettivo della sovranità alimentare.”

Giunto alla sua diciottesima edizione, l’Oscar Green gode del patrocinio del Comune di Rovigo ed è sostenuto da partner di spicco, tra cui Maschio Gaspardo, Forgreen Group, Banca Sella, il Consorzio Agrario di Treviso-Belluno e la Cantina Vigneti di Conselve. Negli anni, il premio ha visto la partecipazione di migliaia di aziende giovanili, affermandosi come una vetrina sull’imprenditoria agricola di nuova generazione, creativa, moderna e intraprendente.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui