Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Al Milan con lo sconto, dietrofront Roma: affare a cifra tonda #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Le sue ultime apparizioni tutt’altro che appariscenti ne hanno ridimensionato la valutazione complessiva: così il Milan fa saltare il banco

Nonostante le tante indiscrezioni circolate anche negli ultimi giorni relativi a presunti affari ancora in essere non abbiano ancora assunto i contorni di trattative concrete, la girandola mediatica è già partita. L’inizio di stagione – infatti – sta portando in dote indicazioni importanti che gli addetti ai lavori avranno il compito di capitalizzare, in un senso o nell’altro.

Zlatan Ibrahimovic (LaPresse) – Asromalive.it

Ne sa qualcosa la Roma, con Ghisolfi che ha già cominciato a scandagliare il terreno alla ricerca di soluzioni interessanti con cui puntellare l’organico. Uno dei temi che – direttamente o indirettamente – accenderà le luci dei riflettori, riguarderà le corsie esterne. Oltre alla ricerca di un vice Dovbyk, infatti, i giallorossi vorrebbero puntare forte sull’acquisto di un altro esterno in grado di inserirsi al meglio nello scacchiere tattico di Ivan Juric. Da qui le nuove voci riguardanti il futuro di Jérémie Boga, nome mai depennato dalla lista dei desideri di Ghisolfi. Fino a qualche mese fa, inoltre, alla Roma era stato accostato con una certa insistenza anche Johnny Cardoso, jolly del Real Betis per il quale in tempi e in modi diversi il club capitolino ha effettuato dei sondaggi esplorativi.

Calciomercato Roma, c’è la fila per Cardoso: le ultime

Sebbene il Tottenham sia riuscito a strappare una sorta di diritto di ‘prelazione’ fissando la valutazione di Cardoso a circa 25 milioni di euro, la strada che separa gli Spurs al gioiellino statunitense potrebbe non essere banale.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, sulle tracce di Cardoso ci sarebbe sempre quel Milan che in tempi e in modi diversi aveva già effettuato dei sondaggi esplorativi per l’ex Internacional. In ottica estiva, i rossoneri non vogliono farsi trovare impreparati e intendono puntare forte sul nativo di New Jersey, il cui prezzo oscilla ora tra i 20 e i 25 milioni di euro. Tuttavia, occhio alle sorprese. Anche Fiorentina e Galatasaray, infatti, hanno inserito il classe ‘2001 nei rispettivi dossier e potrebbero effettuare mosse concrete per far saltare il banco, con il Real Betis che a quel punto sarebbe chiamato ad individuare un erede di Cardoso. Le prossime settimane, dunque, potrebbero già risultare decisive.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui