Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cocaina in auto e nel capannone: 47enne ai lavori socialmente utili – Chieti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


CHIETI. Due anni e otto mesi di reclusione, sostituiti con 1.920 ore di lavori di pubblica utilità da svolgere in Comune, e 12.000 euro di multa. Ha chiuso così il suo conto con la giustizia un uomo di 47 anni, originario di Guardiagrele e residente a Francavilla al Mare, arrestato lo scorso marzo dalla guardia di finanza con 82 grammi di cocaina e 25 grammi di hashish nascosti in auto e in un capannone. La sentenza del giudice Andrea Di Berardino è arrivata con il rito abbreviato: significa che l’imputato ha potuto beneficiare dello sconto di un terzo della pena. All’uomo, difeso dall’avvocato Italo Colaneri, è stata anche revocata la misura cautelare, ovvero gli arresti domiciliari. Il pubblico ministero Marika Ponziani aveva chiesto la condanna a 5 anni, 2 mesi e 10 giorni di reclusione.
Riconosciuto colpevole del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato assolto «per particolare tenuità del fatto» dall’accusa di detenzione illegale di munizioni per il caricamento di armi da guerra, rinvenute nel corso di un blitz delle fiamme gialle cominciato a Orsogna, dove lui è stato fermato a bordo della sua Alfa Romeo Stelvio, proseguito a Casoli, paese in cui si trova il capannone, e terminato a Francavilla, luogo di residenza. In base alla tesi difensiva, quei proiettili erano stati trovati dal quarantasettenne in modo casuale, circa trent’anni prima, nel corso di una battuta di pesca.
Durante la perquisizione conclusa con l’arresto, l’uomo era stato trovato in possesso anche di una serie di assegni dall’importo complessivo ingente: 3,9 milioni di euro. La maggior parte di questi erano intestati a lui e uno è risultato post-datato. Il ritrovamento ha spinto la guardia di finanza ad aprire un nuovo filone investigativo per scoprire la ragione per la quale l’imputato deteneva i titoli di credito. Per quanto riguarda gli assegni e la relativa ipotesi di riciclaggio, le indagini della procura sono ancora in corso. (g.let.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui