Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’esposizione canina internazionale a Montesilvano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si terrà da oggi, venerdì 11 ottobre, e fino a domenica 13 l’esposizione canina internazionale più attesa dell’anno: Abruzzo Winner 2024. La manifestazione avrà luogo a Montesilvano, al Pala Dean Martin, in collaborazione con l’Ente cinofilia italiana.

Abruzzo Winner 2024 è un evento giunto alla 21esima edizione, da 4 anni si svolge a Montesilvano, come sottolineato nel corso della conferenza stampa, che si è tenuta questa mattina in una conferenza stampa che si è svolta proprio nella sede della manifestazione. A partecipare, il sindaco Ottavio De Martinis, il consigliere delegato al Pala Dean Martin Adriano Tocco, il consigliere delegato al benessere animale Giuseppe Manganiello insieme ai rappresentanti regionali dell’Enci, il presidente del gruppo cinofilo di Chieti, Roberto Bonfante, il vicepresidente del gruppo cinofilo di Pescara, Leonardo Marchegiani, il consigliere del gruppo cinofilo di Chieti, Paola Donnini e il responsabile dell’associazione “Club cani da compagnia”, Pietropaolo Condò.

Unica data abruzzese, l’evento dedicato al mondo canino ha registrato negli anni un considerevole aumento delle presenze non solo perché parteciperanno 2195 cani iscritti, ma anche perché la città ospiterà circa 5000 persone tra accompagnatori, giudici, curiosi ed appassionati. Una tre giorni dedicata ai nostri amici a quattro zampe che animeranno la città adriatica con la loro esuberante carica e simpatia. Esposizioni, sfilate, raduni, gare, giudici, premiazioni e tanti appassionati sono gli ingredienti della manifestazione cinofila che accoglierà circa 370 razze provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Montesilvano si conferma unica tappa abruzzese dell’evento, promosso dalle sezioni Enci di Pescara, Chieti e Teramo attraverso i referenti: Luciano Diodati, presidente del gruppo cinofilo di Pescara, Roberto Bonfante presidente del gruppo cinofilo di Chieti e Gabriele Teani presidente del gruppo cinofilo di Teramo. Referente per il raduno degli Amici del Bassotto ABC di Abruzzo e Molise, Luca Grannonico che, per il terzo anno, farà tappa a Montesilvano.

“Esprimo grande soddisfazione per questo evento internazionale” – ha affermato in conferenza il primo cittadino – “che per il quarto anno si svolge nel nostro Palacongressi e ringrazio l’Enci attraverso i suoi referenti, per aver riconfermato Montesilvano quale sede di un’esposizione canina che richiama espositori e appassionati da tutto il mondo. Dall’inizio del mandato, abbiamo instaurato una sinergica collaborazione con l’Enci, portando avanti moltissime manifestazioni sia di carattere regionale che nazionale che hanno richiamato l’attenzione di migliaia di turisti, appassionati e curiosi. Al di là del concorso e della gara, la mostra canina è un’occasione per conoscere una varietà di razze ed esemplari e, allo stesso tempo, consente di promuovere il rispetto, la cura e il benessere del mondo animale”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

“Nel ringraziare tutti i referenti dell’Enci” – ha affermato il delegato Adriano Tocco – ritengo che “Abruzzo Winner” sia un’occasione che permette non solo di conoscere più da vicino il mondo dei nostri amici a quattro zampe, ma che abbia anche il merito di abbinare un evento alla fruizione del territorio grazie alla comodità dei servizi alberghieri a ridosso del nostro centro congressi che si appresta ad ospitare oltre 5000 persone tra accompagnatori, giudici e appassionati”.

A concludere, Giuseppe Manganiello: “Abruzzo Winner è una manifestazione dal risvolto positivo per tutta la città perché abbraccia la destagionalizzazione degli eventi e dunque del turismo e coniuga il benessere animale alla convivenza tra uomo e animale con tutte le sue molteplici sfaccettature. Montesilvano cerca di essere sempre attenta e al passo con i tempi”.

Oltre al “best in show”, in occasione di Abruzzo Winner, nella giornata di domenica 13 ottobre, vi sarà un’interessante sessione del Breath test per le razze brachicefale interessate. Le iscrizioni si effettueranno dalle ore 10 presso la segreteria della manifestazione. Il test è gratuito e obbligatorio per accedere alla riproduzione selezionata Enci e all’omologazione di Campione Sociale Adulto e Campione Sociale Riproduttore. Inoltre, nella tre giorni, sarà possibile effettuare sul proprio animale, esami di oculopatie ereditarie.

La manifestazione prenderà il via nella giornata odierna a partire dalle ore 13.00 e si concluderà domenica 13 ottobre.

L’ingresso ai visitatori è gratuito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui