Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Per la Pro Patria derby col Lecco per sbloccarsi anche in casa. Colombo: “Serve fame di vittorie” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Mossa finalmente la casella giusta, quella della vittoria, la Pro Patria guarda alla partita casalinga contro il Lecco di sabato 12 ottobre (17:30) con una «fame di vittorie» per regalare la prima gioia anche al pubblico di Busto Arsizio, dove i tigrotti non festeggiano tra le mura amiche dall’11 agosto (in coppa contro la Pergolettese) e, addirittura, dal 5 marzo se guarda al solo campionato.

L’occasione è “di cartello” per gli appassionati del calcio di provincia e della Serie C: il calendario dei bustocchi mette infatti di fronte il derby coi lariani di Francesco Baldini, reduci dall’anno in Serie B e, nello specifico, da un ottobre più amaro del previsto: un inizio di mese condito finora da due sconfitte consecutive «dolenti» (le prime due della stagione, prima in rimonta contro la Pro Vercelli e poi contro il Renate) e da ben 7 reti subite (molte su palla in attiva) nelle ultime 3 giornate, la stessa cifra registrata dalla Pro Patria dall’inizio del campionato.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Alla vigilia gli umori sembrano essere agli opposti: fiducia crescente a Busto grazie ai quattro risultati utili consecutivi, primi nervi scoperti e «insofferenza» per il mancato cinismo sotto porta su quel Ramo del Lago di Como. Ma un derby è sempre un derby e per qualità e rosa il Lecco – che in classifica è avanti di quattro punti – rimane sulla carta la squadra da battere nonostante Baldini in sala stampa oggi abbia utilizzato la parola “emergenza” mentre annunciava le indisponibilità di Furlan, Frigerio, Di Gesù, Billong e Ionita (a cui si aggiunge anche l’ex juventino Marrone) e chiedeva ai suoi di «fare risultato pieno» per la prima volta lontano dal Rigamonti-Ceppi di Lecco (2 pareggi, 1 sconfitta).

“DOMENICA BELLA VITTORIA, MA QUANTO FATTO CONTRO LA CLODIENSE NON BASTERÀ”

«Arriviamo da una settimana in cui abbiamo vinto – commenta invece il mister della Pro Patria Riccardo Colombo –. Siamo contenti, perché questa vittoria l’aspettavamo. Adesso però dobbiamo recuperare un po’ di ragazzi infortunati dopo la bella partita contro la Clodiense per farne una diversa contro il Lecco, anche se i moduli in campo saranno gli stessi (433 per il Lecco, 352 per la Pro Patria). Il grado di difficoltà infatti si alzerà, i nostri avversari non fanno giocare nessun giovane, o comunque ne hanno pochi dentro, mentre ne hanno un po’ che l’anno scorso giocavano in B».

“NON POSSIAMO CULLARCI SULLA VITTORIA”

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

«Lecco in difficoltà? In questo momento specifico il Lecco non sta attraversando un grandissimo periodo di forma. Ha subiti tanti goal nelle ultime tre partite e due sconfitte di fila, ma per la partita di domani rientrano giocatori importanti e di categoria, penso a Lepore. Quanto fatto a Legnago non basterà, non possiamo cullarci sulla vittoria, ma al contrario lavorare ancora più duramente, perché la partita sarà più difficile».

“DOBBIAMO AVERE FARE: I TIFOSI CI TENGONO AL DERBY”

«Infortunati? Come domenica scorsa dobbiamo unirci ancora di più – risponde Colombo -. Tengo molto alla voglia di fame della squadra. Fame di vittoria e vincere le partite in campo. È un qualcosa che dobbiamo tenerci dentro per tutto il campionato. A partire da domani, davanti ai nostri tifosi, in una partita particolare, perché è un derby. La gente ci tiene, noi dobbiamo capirlo  e dare qualcosa in più».






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui