Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania-Team Altamura 2-0, commento e analisi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Terza vittoria consecutiva per i rossazzurri che stanno acquisendo sempre più la maturità tipica delle grandi

La vittoria della continuità. Il Catania non sbaglia e dopo quelli con Monopoli e Casertana trova il terzo successo consecutivo contro il Team Altamura. I punti pesano e anche tanto, ma i rossazzurri possono sorridere anche per un aspetto che vale quanto i primi posti in classifica. Gli etnei stanno acquisendo sempre più la fisionomia della grande squadra, matura, in grado di “gestire” gara e avversario.

Talento e concretezza

Contro il Team Altamura fantasia al potere sulla trequarti con Stoppa e Jimenez dal primo minuto. Toscano vuole uomini che sappiano saltare l’uomo e che inneschino Inglese. Rotto il ghiaccio i padroni di casa prendono le redini del gioco e attaccano con insistenza la porta avversaria. Lavoro certosino che si traduce nel gol di Carpani. Una rete di forza, di rabbia e inserimenti a testimonianza dello splendido stato di forma del numero 20 rossazzurro. Sulla via della migliore condizione c’è anche Inglese, ancora a segno dopo Caserta. La punta (non lo scopriamo di certo oggi) è in grado di spostare gli equilibri, non solo per i suoi gol ma per la qualità e la pulizia del gioco. Non sono casuali gli applausi scroscianti del Massimino al momento della sua uscita.

Consapevolezza

Indirizzata già nella prima frazione, il Catania non specula nella ripresa. Certo, non si espone agli attacchi dei pugliesi, ma quando trova gli spazi per far male si rende pericoloso. I rossazzurri giocano con maturità, in fase di non possesso chiudono ogni possibile linea di passaggio. Anche nei momenti di maggiore pressione degli ospiti, Castellini e compagni raramente vanno in affanno. L’unico demerito in una partita dominata? Non aver cercato con più insistenza il colpo del definitivo k.o. La condizione di qualche singolo non è ancora al massimo e questo incide. Ma per il momento va benissimo anche così. Il successo contro i pugliesi dà consapevolezza e forza. Senza voli pindarici e con la cattiveria agonistica tipica delle grandi squadre, il Catania avrà ottime possibilità di vittoria del campionato. La Serie B è un sogno ma i rossazzurri hanno tutte le carte in regola per pensare e vincere in grande.





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui