Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiat Panda, agevolazioni fino a 7 mila euro: affare senza precedenti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Fiat Panda, arrivano le agevolazioni fino a 7.000 euro: il Governo ha stanziato i fondi, ora il prezzo è irrisorio

La Fiat Panda è la citycar per eccellenza, l’auto che domina incontrastata il mercato delle vendite. Anche nel mese di settembre non ha conosciuto rivali: saldamente al primo posto per quanto riguarda le vendite, una leadership nemmeo aggredita o sfiorata dalla concorrenti.

Fiat Panda, agevolazioni fino a 7.000 euro – Derpate.allaguida

La piccola italiana è la più amata dagli automobilisti da ormai oltre 40 anni, dal 1980 che ha segnato il suo debutto sul mercato. Da allora tante versioni e modelli di un’auto che ha saputo ammodernarsi e stare al passo con i tempi. Anche per questo non ha mai perso appeal oltre, ovviamente, al comfort ed alla praticità che sono i suoi elementi di forza, che la rendono impareggiabile per le rivali.

La Fiat, peraltro, con l’ultimo restyling ha anche cambiato il nome all’auto: è diventata “Pandina”, un modo per distinguerla dalla nuova Fiat Panda, una vettura totalmente elettrica prodotta in Serbia che ha l’aspetto di un Suv. Una scelta strategica per puntare su un nome forte per un modello neonato. La curiosità è tanta per capire l’eventuale successo di questa vettura mentre nel frattempo la Pandina continua ad ottenere successi.

Fiat Panda, il prezzo competitivo della nuova versione

In Stellantis, forti del successo clamoroso della Panda, hanno utilizzato proprio il nome della citycar per lanciare il modello sperando di conquistare il medesimo risultato. L’Olanda e la Francia saranno i primi Paesi che potranno conoscere da vicino la nuova Panda.

Due le versioni disponibili fin dall’inizio: la Red e La Prima. Le due hanno in comune la motorizzazione, al momento unica sul mercato: un propulsore da 113 cavalli con una batteria di 44 kWh per una velocità massima di appena 132 km/h con un’autonomia di 320 km. La ricarica in corrente supportata è fino a 11 kW per quella alternata e fino a 100 kW per la continua.

Fiat Grande Panda agevolazioni
Fiat Grande Panda, le agevolazioni: che sconto (media press) – Derpate.allaguida

Se al momento sarà full electric, non mancherà anche la versione mild hybrid che però arriverà solo nei prossimi mesi. Avrà un motore alimentato a benzina da 100 cavalli ed un prezzo inferiore ai 19.000 euro, con nuovi allestimenti.

E proprio l’equipaggiamento differenzia le due versioni. La Red ha clima manuale, un quadro strumenti da 10″ ed un sistema multimediale da 10,25 pollici che dialoga con Apple CarPlay ed Android Auto. Per quanto riguarda le dotazioni di sicurezza, non mancano il Lane Keeping Assist e la frenata d’emergenza. Su La Prima, invece, il clima è automatico e vi sono anche sensori di parcheggio anteriori, navigatore satellitare e cerchi da 17″.

Come detto, in Francia ed Olanda avverrà il debutto, mentre in Italia il listino prezzi lo avremo solo nei prossimi mesi, prima della fine dell’anno comunque. Nel Paese transalpino la Red sarà acquitabile a partire da 15.900 euro mentre La Prima da 18.900 euro, un prezzo altamente concorrenziale raggiungibile grazie agli incentivi statali promossi nel Paese che arrivano fino a 7.000 euro.

Una mossa, questa, che aveva spinto l’ad Tavares a lanciare una frecciata all’Italia visti proprio gli incetivi statali minimi per questo tipo di vetture. Situazione differente in Olanda: la Red sarà in vendita a partire da 25.990 euro mentre La Prima da 28.990 euro con contributi statali fino ad un massimo di 2.950 euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui