Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
EICMA 2024, per i 110 anni della fiera tornano i grandi marchi, biglietti in vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’edizione di novembre 2024 per EICMA sarà la numero 81, ma che in realtà arriva a 110 anni di storia dell’Esposizione internazionale delle due ruote. Si è tenuto oggi l’incontro di presentazione con la stampa, alla presenza del presidente di EICMA Pietro Meda e dell’ad Paolo Magri, affiancati dalla leggenda Giacomo Agostini, dal giornalista forse più conosciuto per le due ruote, Nico Cereghini, e dal designer Aldo Drudi.

Il talk show, moderato da Federica Masolin, tornata a parlare di motori quindi, ha fatto il punto sulla situazione, identificando in EICMA un simbolo per tutta l’industria, ma anche un punto di riferimento per tutti gli appassionati di moto, bici, e mobilità urbana in generale, che ogni anno rispondono presente in numeri oggettivamente difficilmente replicabili in molte fiere internazionali.

Per l’edizione del 2024, dal 5 al 10 novembre, il 26% degli espositori sarà alla sua prima esperienza ad EICMA, ed il 70% sono imprese internazionali. Saranno occupati ben 10 padiglioni, per un totale di 770 espositori, più di 2.100 marchi, ed è da sottolineare il ritorno di tutte le aziende storiche, anche quelle che negli ultimi anni avevano tergiversato, ed in qualche occasione non erano tra gli stand.

Per la lista completa si può come sempre consultare la pagina dedicata, mentre nel frattempo è già aperta la prevendita dei biglietti. Da ricordare che il 5 novembre sarà il giorno dedicato alla stampa, così come il 6 novembre, giorno in cui si potranno aggiungere anche i professionisti del settore. Dal 7 al 10 novembre invece ci sarà l’apertura al pubblico, con alcune novità sul fronte dei biglietti.

Sempre 20 euro di costo per il biglietto intero (più 1,5 euro di prevendita), ma scende a 10 euro (sempre più 1,5 euro) il biglietto ridotti per età tra 4 e 13 anni. Si aggiunge anche il biglietto pomeridiano, 14 euro per l’intero, e 7 euro per il ridotto, a cui vanno sempre aggiunti 1,5 euro. Per chi scegliesse questa nuova formula, l’orario sarà dalle 13:30 fino a chiusura.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui