Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alto Tirreno Cosentino: arresti e sequestri per traffico di droga – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’attività di contrasto al traffico di droga sul Tirreno cosentino continua incessante grazie all’operato dei Carabinieri della Compagnia di Scalea. Le diverse stazioni locali, in collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno organizzato operazioni mirate per contrastare reati legati alle sostanze stupefacenti. Grazie al coordinamento della Procura della Repubblica di Paola, le forze dell’ordine hanno registrato un aumento significativo degli arresti, deferimenti in stato di libertà e segnalazioni in Prefettura per uso personale di droga.

Una delle operazioni più recenti, condotta il 10 ottobre dalla Stazione dei Carabinieri di Belvedere Marittimo, ha portato all’arresto di un 41enne di Diamante. L’uomo è stato fermato durante un normale controllo stradale, e dopo una perquisizione personale e veicolare, i militari hanno trovato 0.2 grammi di marijuana nascosti nel porta oggetti dell’auto. L’atteggiamento sospetto del fermato ha spinto i Carabinieri a estendere la perquisizione alla sua abitazione.

Nell’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno scoperto due serre attrezzate con illuminazione artificiale e termostato, al cui interno venivano coltivate 11 piante di canapa indiana, di altezza variabile tra 20 e 115 cm. Inoltre, sono stati rinvenuti 104 grammi di marijuana già pronti per la vendita, insieme a una somma di denaro che si presume derivasse dall’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato e la sostanza stupefacente sarà analizzata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Vibo Valentia. Dopo l’arresto, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questa operazione si aggiunge a un’altra condotta la scorsa settimana dai Carabinieri della Stazione di Scalea e dal N.o.r.m. della Compagnia di Scalea. In quel caso, un giovane di 22 anni è stato deferito in stato di libertà dopo che, durante una perquisizione nella sua abitazione, sono stati trovati 2 grammi di hashish, 15 grammi di marijuana, 5 piante di canapa indiana e un bilancino di precisione, strumenti tipici utilizzati per l’attività di spaccio.

Articolo originale

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui