Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Comune di Bagheria, un nuovo assessore in Giunta: arriva Biagio Sciortino #finsubito prestito immediato


Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli ha annunciato la nomina di Biagio Sciortino come nuovo assessore comunale. Le deleghe affidate al neo assessore riguardano Legalità, Beni confiscati, Patrimonio e Spettacolo. Inoltre, Sciortino si occuperà di una tematica di grande attualità e rilevanza sociale: il contrasto alle dipendenze patologiche. 

Questa nuova delega rappresenta una novità per l’amministrazione comunale e si pone l’obiettivo di prevenire e contrastare fenomeni come la dipendenza da droghe, alcol e gioco d’azzardo, promuovendo azioni di sensibilizzazione e di supporto alle persone coinvolte. “Sono molto felice di accogliere Biagio Sciortino nella nostra squadra di governo – ha dichiarato il sindaco Tripoli -. La sua esperienza e la sua passione  saranno fondamentali per affrontare le sfide che ci attendono”. 

Biagio Sciortino, visibilmente emozionato, ha ringraziato il sindaco per la fiducia accordatagli e ha espresso la sua piena disponibilità a collaborare con l’amministrazione. “Ringrazio il sindaco Tripoli, la mia famiglia, i miei colleghi e la segretaria comunale, Daniela Amato, per il supporto nella risoluzione alle questioni per l’assunzione della delega con precisione e trasparenza. Sono pronto a mettere a disposizione della comunità tutta la mia esperienza e le mie competenze”. 

Sciortino, che vanta una lunga esperienza nel settore del contrasto alle dipendenze patologiche, avendo lavorato presso la Casa dei Giovani diretta da Padre Lo Bue, presente alla cerimonia, porterà in Giunta una visione innovativa e un approccio multidisciplinare al problema. Al giuramento, oltre alla famiglia del neo assessore, era presente quasi tutta la Giunta comunale e la consigliera in quota Bagheria Popolare Fortunata Martorana. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui