Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mamma e fratello di Nicola Zeppetelli: “Ringraziamo la grande professionalità dell’ Avvocato Fucci”. #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


foto giorgio di cerbo

Queste le parole della Signora Assunta Marro, mamma di Nicola Zeppetelli, e di Francesco Zeppetelli, fratello di Nicola Zeppetelli dopo la sentenza di appello di ieri: “Vogliamo ringraziare pubblicamente l’ Avvocato Vittorio Fucci per il risultato confermato oggi in Appello in relazione all’ omicidio del nostro Nicola. L’ Avvocato Fucci con grande professionalità e umanità ha cercato, sin da quando è stato nominato, attraverso la sua infinita competenza di rimediare alle carenze di indagine dovute ad un confflitto di competenza tra la Procura della Repubblica di Avellino e la Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, che ha portato poi la Procura di Avellino a non contestare nel capo di imputazione le aggravanti della crudeltà, dei futili motivi e della premeditazione, permettendo agli imputati di procedere con il giudizio abbreviato, che determina a prescindere dall’ esito del processo lo sconto di 1/3 della pena decisa dal giudice. Nonostante tutto ciò però l’ Avvocato Fucci ha combattuto con tutto se stesso ed è riuscito, a seguito di una brillante discussione, a far condannare in primo grado Maglione a 24 anni, ridotti a 16 per la scelta del rito, e Moscatiello a 18 anni, ridotti a 12 per la scelta del rito, condanne che oggi sono state grosso modo confermate totalmente grazie sia all’ eccellente discussione dell’ Avvocato Fucci davanti alla Corte D’ Assise D’ Appello sia alla successive memorie di replica che l’ Avvocato ha presentato in risposta a tutte le cose non veritiere dette dai difensori degli imputati. Si chiude finalmente questa vicenda con il pieno riconoscimento di responsabilità dei due assassini, nonostante qualcuno volesse minimizzare il fatto. Grazie per l’ eccellente lavoro svolto, Nicola purtroppo non ritornerà più e questo mi addolora in eterno, ma oggi è stata fatta giustizia rispetto a quanto abbiamo subito.”

Assunta Marro (mamma di Nicola Zeppetelli)
Francesco Zeppetelli (fratello di Nicola Zeppetelli)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui