Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“OPPORTUNITÀ DI RILANCIO PER TUTTA LA PROVINCIA” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Giunta della Regione Lazio ha approvato l’aggiornamento del “Piano di Sviluppo Strategico 2024” che include l’istituzione della Zona Logistica Semplificata (ZLS). Un provvedimento che mira a semplificare i processi amministrativi e a incentivare nuovi investimenti per rilanciare le aree portuali e industriali del Lazio, con particolare attenzione alla provincia di Latina.

“L’Assessore Palazzo, insieme alla Giunta regionale, – spiega il consigliere comunale e provinciale di Fondi, Luigi Vocella (Fratelli d’Italia) – conferma in questo modo il proprio impegno nel sostenere tutto il territorio pontino, offrendo nuove prospettive per il rilancio economico e occupazionale, in sintonia con le esigenze delle comunità locali.

Si tratta di un traguardo importante, a cui si è arrivati grazie al lavoro di squadra tra tutti gli assessori in giunta e che ha permesso di porre la giusta attenzione sui singoli territori. In questo modo per la provincia di Latina rientrano 11 comuni: Itri, Gaeta, Formia, Fondi, Latina, Cisterna di Latina, Aprilia, Pontinia, Minturno, Castelforte, Santi Cosma e Damiano.

Questo permetterà di promuovere un vero rilancio economico e occupazionale dell’area, sviluppando nuovi investimenti e delineando nuove prospettive per le giovani generazioni.
Grazie alla ZLS, infatti, i comuni della provincia di Latina potranno usufruire di vantaggi fiscali, semplificazioni burocratiche e agevolazioni per le imprese, creando un terreno fertile per lo sviluppo di nuovi insediamenti produttivi e la crescita delle imprese già esistenti.
Tra le misure chiave figurano crediti d’imposta, agevolazioni sugli investimenti e procedure amministrative più snelle.

La ZLS punta a rafforzare i collegamenti tra i porti e i centri logistici regionali e a rendere la provincia di Latina un polo di riferimento logistico e industriale a livello nazionale e internazionale.
L’obiettivo è creare un sistema economico integrato e competitivo, capace di attrarre nuove opportunità per l’intera area.

Con detto provvedimento – conclude Vocella – si è data ampia prova dell’attenzione dell’assessore Palazzo e del Presidente Rocca verso tutto il territorio della nostra provincia ed in particolare della città di Fondi. Dovrà diventare questo provvedimento un punto di partenza per il rilancio economico e sociale del nostro comprensorio”.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui