Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Svelata la nuova Honda CB 1000 Hornet, anche in versione SP [VIDEO] – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Eccola, l’Hornet 1000 rafforza il segmento delle naked di casa Honda che torna a farsi notare grazie ad un modello capace di un ottimo mix tra design, prestazioni e dotazioni


15 ottobre 2024

La novità è di quelle ghiotte e golose, la nuova Honda Hornet 1000 si è fatta desiderare per un po’ ed ora, per il piacere degli amanti delle moto nude di corposità tecnica e di carattere estetico, è in arrivo la versione 1000 di un capitolo iniziato diversi anni or sono. Nel 2023 abbiamo assistito all’arrivo della Hornet 750, la prima della nuova era, una moto che ha saputo guadagnarsi ottimi numeri di vendita, a distanza di un paio di anni arriva la versione 1000. Pura e dura, questa è la filosofia che ha ispirato la realizzazione di questo modello. Per mettere a segno il progetto, Honda sceglie di sviluppare e sfruttare l’ottimo propulsore della sportiva Fireblade prodotta dal 2017 al 2019. Un quattro cilindri in linea dallo spirito sportivo e capace di grande elasticità. Per la versione più sportiva, la SP, dotata di valvola RC, i cavalli arrivano addirittura a 157 (152cv per la standard), il che dovrebbe garantire una bella dose di adrenalina e divertimento, anche perché Honda dichiara una rapportatura del cambio piuttosto corta per enfatizzare accelerazione e ripresa ad ogni regime. In effetti il valore di coppia dichiarato di 104Nm (107Nm per la SP) a 9.000giri promette bene.


Per tenera a bada la cavalleria, il telaio perimetrale è stato realizzato con attenzione e perizia; anche le sospensioni sono di qualità, Showa SFF-BP completamente regolabile all’avantreno e mono Showa al posteriore anch’esso regolabile. La versione SP sposta ancora più in alto le dotazioni ciclistiche visto che sceglie un mono Ohlins TTX e pinze freno Brembo Stylema al posto delle Nissin della standard. Il comparto elettronico non è da meno visto che la nuova Honda Hornet 1000 offre 5 Riding Mode, tre di queste con impostazioni predefinite le altre personalizzabili e capaci di regolare gli interventi di controllo di trazione, freno motore e gestione della potenza. Il tutto attraverso un moderno cruscotto TFT a colori da 5” completo di connettività con lo smartphone.


Tutto il resto è relativo al carattere estetico che appare coerente con la sorella di minore cilindrata ma che in questa configurazione appare più “consistente”, più maturo. Pulita nelle linee mette in mostra i muscoli senza troppa spacconeria, un bel concentrato di design a cui per ora non possiamo dare un prezzo. Non è stato infatti per ora comunicato a quanto saranno vendute le nuove CB 1000 Hornet e CB 1000 Hornet SP.




Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui