Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto comprate e mai consegnate a Varedo, chieste pene fino a 19 mesi per i venditori – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Varedo (Monza e Brianza), 16 Ottobre 2024 – Pene fino a 19 mesi di reclusione sono state chieste dalla Procura di Monza per 4 degli ultimi 5 imputati a vario titolo di associazione a delinquere (per cui è stata chiesta l’assoluzione) e truffa nel processo al Tribunale di Monza per l’inchiesta sulla concessionaria Antonini di Varedo che ha visto al centro i fratelli Mauro e Giuseppe.

I due, ritenuti amministratori di fatto e ideatori del raggiro, sono stati già condannati dal Tribunale di Monza nel processo con il rito abbreviato, ma non per associazione a delinquere, a 3 anni, 5 mesi e 20 giorni (in continuazione e in aggiunta alla precedente condanna di 3 anni per bancarotta fraudolenta) e al risarcimento dei danni per complessivi oltre 700mila euro ad una sessantina di clienti.

Ora al dibattimento ci sono i presunti venditori, che per il pm Vincenzo Fiorillo “non potevano non sapere dei raggiri perché i clienti arrivavano anche nell’autosalone a lamentarsi per le vetture non consegnate”.

Il magistrato ha chiesto l’assoluzione di Davide Antonini, figlio di Giuseppe Antonini.

Le accuse

Secondo l’accusa l’autosalone vendeva auto con un rimborso percentuale se veniva applicato un adesivo pubblicitario sulle portiere della vettura, ma alcuni acquirenti che avevano aderito ad un finanziamento si sono ritrovati a pagare le rate complete del prestito senza avere quanto acquistato. Mentre alcuni di quelli che invece avevano pagato l’auto senza finanziamento si sono ritrovati con la vettura ferma in garage perché non avevano potuto fare il trapasso di proprietà.

“Si trattava di una rinomata azienda da 40 anni nel settore che ha poi avuto delle difficoltà, non ha fatto raggiri – sostiene la difesa degli imputati – I venditori facevano solo i contratti, che erano regolari”. Si attende ora la sentenza dei giudici a gennaio.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui