Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Forza” il B&B ma il proprietario chiama i carabinieri, i tatuaggi incastrano il ladro seriale #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


I carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze sono intervenuti in un bed & breakfast di via delle Panche per la presenza di estranei all’interno.

In particolare, il proprietario della struttura ricettiva, accortosi dell’effrazione della keybox posizionata all’ingresso del condominio e dell’impossibilità di aprire la porta dell’abitazione per la contestuale presenza di chiave all’interno, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

La pattuglia, giunta sul posto e avvedutisi della effettiva presenza di soggetti chiusi all’interno, ha richiesto l’ausilio dei vigili del fuoco per poter accedere da una finestra del secondo piano, cogliendo di sorpresa gli occupanti. Bloccate all’interno due persone, un uomo e una donna, il primo spontaneamente ammetteva “di essere stato preso”, insospettendo in questo modo gli operanti che, alla vista di molti vistosi tatuaggi sul corpo dello stesso, hanno compreso chi avessero davanti.

Gli stessi carabinieri infatti, pochi giorni prima – nella notte di venerdì 11 – erano intervenuti in viale dei Mille per il furto avvenuto ai danni di una profumeria e, memori dei filmati di videosorveglianza che avevano ripreso il malfattore mentre si allontanava con il cassetto del registratore di cassa, lo hanno riconosciuto. 

A quel punto la pattuglia non si limitava ad appurare il tentativo di furto all’interno del b&b ma, una volta in caserma, hanno provveduto a una ricognizione di una serie di furti recentemente avvenuti nella zona ai danni di esercizi commerciali nel capoluogo e dintorni, tutti ripresi delle telecamere di videosorveglianza. Al termine degli accertamenti, all’uomo sono stati contestati ben 8 furti commessi ai danni di bar, ristoranti e attività commerciali tra il mese di aprile e il 13 ottobre a Firenze, Fiesole, Montelupo Fiorentino e Montecatini Terme e, per questo, lo stesso è stato dichiarato in stato di “fermoe condotto  al carcere di Sollicciano, a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze, mentre la donna è stata deferita in stato di libertà e rilasciata.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui