Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La corsa alla potenza grafica su console non interessa ai consumatori, per l’ex Sony Shawn Layden #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Per Shawn Layden, l’ex CEO di PlayStation, la corsa agli armamenti da parte dei produttori per proporre al pubblico console sempre più potenti è una strategia che non può più funzionare, dato che a suo avviso il pubblico odierno è poco interessato in macchine da gioco marginalmente più potenti rispetto alla generazione precedente.

Riassumento questo è il pensiero di Layden, che per chi non lo sapesse ha militato per 30 anni nei ranghi di PlayStation, in risposta alla domanda posta dalla redazione VGC se l’incremento di potenza che storicamente assistiamo a ogni nuova generazione di console sarà sostenibile anche in futuro.

“Abbiamo fatto queste cose in questo modo per 30 anni, ogni generazione i costi sono aumentati e noi ci siamo riallineati”, ha risposto. “Ora siamo arrivati al baratro, non possiamo continuare a fare le cose che abbiamo fatto prima”.

Per mantere il mercato in salute è necessario un reset

Layden ha aggiunto che a suo avviso per mantenere il mercato console in salute è necessaria una vera e propria ripartenza, con il focus rivolto a un pubblico ampio e a quella fetta di consumatori che non sono ancora dei videogiocatori.

Shawn Layden

“È giunto il momento di un vero e proprio reset del modello di business, un reset di ciò che significa essere un videogioco”, ha aggiunto. “non si tratta di fare i giochi da 80 ore, 90 ore, ma realizzare qualcosa di completamente differente”.

Per quanto riguarda le future console, Layden crede che un eventuale aumento di potenza potrebbe interessare solo un ristretto numero di consumatori e che la tecnologia ormai ha raggiunto un limite dove non riesce più a stupire il pubblico.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

“È stato raggiunto un plateau. Siamo nella fase dello sviluppo hardware dove solo gli esperti possono notare delle differenze,” ha detto. “Se stai giocando e la luce del sole entra dalla finestra sul tuo televisore, non vedrai alcun ray tracing. Deve essere super ottimale… devi avere un monitor 8K in una stanza buia per vedere queste cose.

Da sinistra a destra, Nintendo Switch, Xbox Series X e PS5
Da sinistra a destra, Nintendo Switch, Xbox Series X e PS5

“Stiamo combattendo a suon di teraflop e non è quello che dovremmo fare. Dobbiamo competere sui contenuti. Aumentare le specifiche della console, penso che abbiamo raggiunto il limite da questo punto di vista.”

Nella stessa intervista Layden ha affermato che i giochi doppia A sono spariti dal mercato, non c’è più una vera via di mezzo tra gli indie e gli AAA.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui