Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Quali saranno le migliori offerte del Black Friday 2024? #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tutti i migliori brand si stanno preparando a proporre offerte accattivanti per il Black Friday 2024. Storicamente la giornata dedicata allo shopping cade il giorno dopo il ringraziamento negli Stati Uniti, quest’anno il Black Friday 2024 in tutto il mondo, compresa l’Italia, sarà venerdì 29 novembre.

Ormai l’abitudine è comunque di non concentrare le promozioni in un unico giorno, ma di proporre affari imperdibili per diversi giorni. Alcuni negozi dedicano un’intera settimana al Black Friday e molto spesso le offerte sono presenti fino al Cyber Monday, che quest’anno cade il 2 dicembre.

Il venerdi nero è diventato così famoso che tutte le aziende e i negozi non possono che non aderire, per cui è quasi impossibile non trovare un’offerta interessante.

Quali offerte possiamo aspettarci per il Black Friday 2024?

Sconti e promozioni saranno presenti su tutto: vestiti, elettrodomestici, prodotti tecnologici, ma anche viaggi, attrezzatura sportiva e molto altro.

  • Gli affari più interessanti normalmente si osservano nel settore degli articoli tecnologici. Quando si tratta di tecnologia il Black Friday è un’ottima occasione per risparmiare su articoli come televisori, dispositivi Amazon e cellulari. Chi è interessato ai prodotti Apple potrebbe trovare sconti importanti su AirPods, iPhone o Macbook.
  • Nel settore degli elettrodomestici possiamo ipotizzare, guardando le offerte che ci sono state durante l’anno e quelle in corso, abbiamo sfogliato il volantino trony, per esempio, che i prodotti più interessanti nel 2024 saranno scope elettriche, lavapavimenti, frigoriferi combinati e lavatrici intelligenti.
  • Un reparto che sta diventando sempre più interessante è quello della moda. Il Black Friday cade in un periodo dell’anno molto interessante, si possono acquistare i vestiti per l’inverno, ma anche i regali di Natale. Marchi di moda che negli ultimi anni hanno proposto sconti e promozioni interessanti sono stati H&M e Zara, gli sconti sono arrivati anche al 70%.
  • I prodotti per la cura del corpo servono sempre e quindi perchè non ridurre le spese comprando creme, trucchi e prodotti per la skincare? Attenzione che in questo caso le promozioni sono presenti non solo online, ma anche in negozi come Tigotà o Acqua e Sapone e nelle profumerie. Anche le farmacie spesso partecipano al Black Friday mettendo in offerta prodotti di alta qualità per il corpo.
  • Per quanto riguarda la casa si possono trovare sconti su negozi di e-commerce come Sklum o Deghi. Anche il famoso brand Ikea ha partecipato agli ultimi Black Friday, quindi vale la pena dare un’occhiata.
  • Il 29 novembre potrebbe poi essere un’ottima occasione per regalarsi un viaggio o un weekend fuori porta. Tariffe scontate si trovano sui biglietti aerei, com invita le strutture a creare promozioni per questo periodo, Costa Crociera e MSC presentano prezzi eccezionali su alcune tratte in questa settimana.

Come sfruttare al meglio il Black Friday?

Per uscire soddisfatti dal Black Friday bisogna ricordare che questa giornata è per risparmiare su articoli che si desiderano, non per comprare qualsiasi cosa. Una lista degli articoli che si vuole comprare è utile per non esagerare con gli acquisti. Inserire nella lista anche i regali di Natale per ridurre la spesa futura.

Monitorare i prezzi degli articoli desiderati con anticipo, in modo da capire quali sono le offerte reali e su cui il risparmio è davvero evidente. Un’altra regola è quella di non focalizzarsi su un unico negozio, ma comprare ogni articolo nel luogo più conveniente.

Prestito personale

Delibera veloce

E tu cosa speri di acquistare nel Black Friday 2024?



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui