Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tradizione e cultura, nel fine settimana la sesta edizione di “Dolia è” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Le voci ancestrali del canto a tenore e le maschere tragiche del carnevale barbaricino ma anche Dj set per i giovani e giochi per bambini. Il tutto accompagnato dalle degustazioni delle eccellenze enogastronomiche del territorio e la presenza di laboratori di cucina internazionale.

È tutto pronto a Dolianova per la sesta edizione di “Dolia è” promossa dal Comune e dall’Assessorato regionale del Turismo in programma sabato e domenica prossimi. Nel centro del Parteolla arriveranno alcuni dei gruppi più importanti del panorama della musica tradizionale. 
Si parte il 19 ottobre alle 10.30 con l’apertura degli stand degli artigiani e hobbisti in Piazza Europa e Piazza Brigata Sassari e l’avvio dei laboratori di preparazione di formaggio, pane, pasta e dolci tradizionali. Alle 11 il primo spettacolo musicale con l’esibizione del pianista Ignazio Origa. Nel corso della mattinata l’apertura dell’area street food (sardo – europeo – giapponese) in collaborazione con la Festa del Gusto e Invitas. Alle 12 ancora musica con la cantante Elisabetta Porceddu accompagnata da Ignazio Origa. 
Alle 14 la sfilata degli abiti medievali a cura dell’associazione Memoriae Dolia Episcopatum seguita dagli spettacoli dei dj Anthony Zella, Lukarne e la Moon Fango Band. Alle 19 sarà il turno del Gruppo Folk Città di Dolianova con i balli in piazza. Spettacolo che sarà replicato anche il giorno successivo alle 12.30. Alle 20 la sfilata delle maschere Urthos e Buttudos di Fonni. 
Domenica 20 ottobre alle 11.30, il concerto del coro “Punto Musica”. Alle 16 spazio alla moda con la sfilate delle Sartorie della Sardegna e le creazioni di Paola Salis indossate dalle modelle della 2000 Academy di Capoterra. Alle 17 il momento più atteso con la Rassegna di Canto a Tenore. A Dolianova saranno presenti i Tenores di Bitti “Remunnu ‘e Locu”, “Supramonte” di Orgosolo” e “Santu Cosomo” di Mamoiada. Altro appuntamento da non perdere alle 18.30. In piazza sfileranno Mamuthones e Issohadores, maschere simbolo della tradizione sarda.

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui