Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
chi era il re dell’alta moda Roma #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Gianni Battistoni, noto titolare della prestigiosa boutique maschile in via Condotti a Roma, è morto all’età di 85 anni. La famiglia ha dato la notizia del suo decesso, avvenuto al Policlinico Gemelli, segnando la fine di un’era per il mondo dell’eleganza e dello stile romano.

Chi era Gianni Battistoni

Battistoni ha lasciato un segno profondo nella moda italiana e nella promozione del made in Italy, guadagnandosi rispetto e ammirazione non solo per la sua capacità imprenditoriale, ma anche per la sua dedizione alla città di Roma.

Era anche promotore del Premio Via Condotti, un riconoscimento riservato a chi, pur non essendo romano, ha dimostrato amore per la capitale.

Presidente dell’Associazione Via Condotti

Oltre a gestire la celebre maison Battistoni, Gianni è stato anche presidente dell’Associazione Via Condotti, contribuendo attivamente alla gestione delle problematiche del centro storico di Roma, come l’abusivismo e l’overtourism.

Fino alla scorsa estate Gianni Battistoni aveva denunciato l’uso eccessivo delle vie del Tridente romano, segnalando problemi come la mancanza di controlli, il caos legato ai monopattini e l’abusivismo.

Battistoni chiedeva quindi un incontro con il sindaco Gualtieri per affrontare le problematiche che affliggono il centro storico, come la proliferazione incontrollata dei bed & breakfast, che allontanano i residenti e trasformano il Tridente in un museo turistico.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Lamentava inoltre la difficoltà nel raggiungere l’area a causa dei mezzi pubblici inadeguati e la presenza di camion, rendendo pericoloso camminare.

Il cordoglio di Alessandro Onorato

“Provo profondo dolore per la scomparsa di Gianni Battistoni, un caro amico con il quale negli ultimi anni ho condiviso il percorso di impegno civico” ha affermato l’Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi Alessandro Onorato.

“È stato un indiscusso protagonista dell’imprenditoria romana. Ha dimostrato un amore infinito verso la nostra città: l’ha vista cambiare dai tempi della Dolce Vita ad oggi e ne è rimasto sempre innamorato. È stato un’eccellenza italiana, che ha reso grande l’immagine di Roma in tutto il mondo, tanto che la celebre maison Battistoni viene anche portata ad esempio nel film americano ‘Il talento di Mr Ripley’ ” ha ricordato l’assessore.

“Roma ha il dovere di custodire e di tramandare la sua eredità: a Gianni renderemo il giusto omaggio della città. Un grande abbraccio alla famiglia”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui