Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Grosseto, la Regione pubblica i bandi a sostegno delle imprese: tutte le opportunità in un incontro organizzato da Confesercenti #finsubito prestito immediato



17 Ottobre 2024, 12:38

Nuovi bandi a sostegno delle imprese: tutte le opportunità saranno presentate da Confesercenti in un incontro. Le nuove misure avviate dalla Regione Toscana sono cofinaziate nell’ambito del Programma regionale Fesr 2021-2027. Un passo significativo per la ripresa economica e lo sviluppo imprenditoriale nel nostro territorio.

Confesercenti insieme a Italia Comfidi ha quindi programmato un incontro a Grosseto per presentare alle aziende e ai commercialisti le opportunità riservate dai nuovi bandi mirati a supportare la creazione e la crescita di start up, a sostenere gli investimenti produttivi e a favorire la transizione ecologica ed energetica.


(Federica Del Sere)

“Grazie a queste misure della Regione Toscana – spiega la direttrice dell’ufficio credito di Confesercenti Federica Del Sere – le imprese potranno accedere a finanziamenti a fondo perduto e a contributi a tasso agevolato per progetti che puntano a migliorare la loro efficienza operativa e a favorire la transizione ecologica oltre a sostenere le nuove iniziative imprenditoriali. Questo non solo rappresenta un’opportunità per le aziende di consolidarsi e di rinnovarsi, ma anche un incentivo a investire in tecnologie e pratiche sostenibili”.

“Confesercenti Grosseto è fortemente impegnata nell’attività sindacale in rappresentanza delle categorie rappresentate nel mondo del commercio e turismo locali, ma oltre al ruolo di sindacato vi è il lavoro quotidiano condotto per dare servizi di supporto alle imprese – afferma il direttore provinciale Confesercenti Andrea Biondi -. Abbiamo organizzato questo incontro in collaborazione con il consorzio di garanzia bancaria di Confesercenti, Italia Comfidi, per illustrare le opportunità di finanziamento che offrono i nuovi bandi regionali, potendo supportare grazie al nostro servizio credito le imprese interessate”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

L’appuntamento per la presentazione dei bandi è fissato al 24 ottobre alle 17, all’hotel Granduca, a Grosseto.

Confesercenti Grosseto “invita tutte le imprese a non perdere questa occasione, mettendo a disposizione un team di esperti pronti a fornire assistenza nella preparazione della documentazione necessaria”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui