Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I dettagli del fermo e la perquisizione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




Arresto a Bordighera: giovane di diciotto anni trovato in possesso di cocaina durante controllo dei Carabinieri

Le operazioni delle forze dell’ordine continuano a essere incessanti nella lotta contro lo spaccio di droga in Liguria. Nella serata di ieri, un intervento dei Carabinieri della Stazione di Bordighera, in collaborazione con quelli di Ventimiglia, ha portato all’arresto di un ragazzo di diciotto anni, originario di Firenze e senza precedenti penali. Il giovane è stato sorpreso durante un controllo stradale e trovato in possesso di sostanze stupefacenti, a dimostrazione della presenza dei traffici illeciti nella regione.

Il controllo è avvenuto intorno alle 18 di ieri sera, quando una pattuglia della Stazione di Bordighera ha fermato l’automobile del ragazzo mentre percorreva via Romana. Durante l’interazione con i Carabinieri, il giovane ha mostrato segni di particolare nervosismo, un comportamento che ha insospettito gli agenti. Da un primo esame della situazione, essendo il controllo apparentemente di routine, l’agitazione del ragazzo è stata considerata atipica e ha spinto i militari a effettuare un’approfondita perquisizione del veicolo.

Le indagini all’interno dell’auto hanno portato alla scoperta di ventitré involucri contenenti cocaina, ciascuno preparato per la vendita. Inoltre, è stata rinvenuta una somma di oltre trecento euro in contanti, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Questo ritrovamento ha ulteriormente giustificato il sospetto degli agenti, che hanno immediatamente ampliato le operazioni di ricerca.

Estensione delle indagini a Ventimiglia

Le operazioni non si sono fermate al semplice arresto. I Carabinieri hanno esteso le indagini anche all’abitazione del giovane a Ventimiglia, dove hanno trovato un terreno incolto a lui riconducibile. In questo luogo, sono stati rinvenuti ulteriori cento grammi di cocaina, evidenziando così un’operazione di spaccio ben strutturata e condotta dall’individuo. Il materiale sequestrato e le evidenze raccolte confermano come il giovane avesse un sistema di distribuzione attivo, pronto a soddisfare la domanda di droga sul mercato locale.

Procedimenti legali e accusa di detenzione illecita

Dopo la scoperta della sostanza stupefacente e delle somme di denaro, il diciottenne è stato trasferito nel carcere di Sanremo. Qui, attualmente si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovrà affrontare accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le indagini sono ancora in atto per stabilire eventuali complici e se il ragazzo facesse parte di una rete più ampia di spaccio. La rapidità dell’intervento dei Carabinieri evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto a questo fenomeno, sempre più presente nel territorio, ponendo così l’attenzione sulla necessità di vigilanza continua e operazioni mirate per prevenire il traffico di droga.

Ultimo aggiornamento il 18 Ottobre 2024 da Marco Mintillo







Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui