Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Arap lancia il bando per imprese produttrici e food track per il Festival delle birre d’Abruzzo #finsubito prestito immediato


Si terrà dal 22 al 24 novembre nel palazzo della camera di commercio di Chieti e Pescara, in via Ottorino Pomilio a Chieti, la seconda edizione del Festival delle birre d’Abruzzo organizzato dall’Arap agenzia regionale attività produttive, che ha pubblicato due manifestazioni di interesse rivolte ai produttori e ai foodtrack, che intendono partecipare alla seconda edizione del Festival delle Birre d’Abruzzo. C’è tempo fino alle ore 12 dell’8 novembre per inviare la richiesta di adesione, esclusivamente via pec (arapabruzzo@pec.it).

L’evento, la cui prima edizione, coronata da grande successo, si è svolta nel novembre 2023 al porto turistico di Pescara è promosso dalla Regione Abruzzo, che si avvale dell’organizzazione dell’Arap, come previsto dalla legge regionale 15 marzo 2021, n. 5, che vede come primo firmatario il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Vincenzo D’Incecco, con l’intento di coinvolgere tutte le imprese abruzzesi operanti nel settore della produzione e distribuzione di birra artigianale e agricola, offrendo loro una vetrina d’eccezione per promuovere un prodotto unico, favorendo l’espansione in nuovi mercati. A tal fine, verranno organizzati incontri B2b con importatori e distributori nazionali e internazionali, volti a facilitare nuove opportunità di business e sostenere la produzione locale.

Per quello che riguarda le imprese produttrici la partecipazione è a titolo gratuito per quanto concerne i costi di organizzazione e dei servizi ed è prevista solo una quota di 50 euro al giorno oltre l’Iva, per l’affitto degli spazi espositivi. Sono ammissibili le imprese che presentano i seguenti requisiti: l’attività rientrante nella produzione di birra artigianale o agricola, l’essere attive e in regola con l’iscrizione al registro delle Imprese, l’avere sede legale od operativa in Abruzzo. Ai fini della selezione finale delle imprese sarà preso in considerazione l’ordine cronologico d’arrivo delle candidature. Le postazioni verranno assegnate fino ad esaurimento ed in rispetto delle normative sulla sicurezza.

Per quanto riguarda invece i fook track, ferma restando la gratuità per costi di organizzazione e dei servizi. la quota è di 60,00 euro al giorno oltre l’Iva. La manifestazione prevede l’allestimento di un’area degustazione al chiuso provvista di tavoli e sedie ad uso gratuito dei consumatori. I food truck dovranno essere muniti autonomamente di alimentazione elettrica.  Sono ammissibili all’iniziativa le imprese attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese, e che abbiano sede legale od operativa in Abruzzo. Ai fini della selezione finale sarà preso in considerazione l’ordine cronologico d’arrivo delle candidature. Costituisce criterio di priorità la garanzia di rappresentanza delle differenti filiere produttive.

Per ogni ulteriore informazione a riguardo è possibile scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica: internazionalizzazione@arapabruzzo.it, o contattare gli uffici dell’Arap telefonicamente al +39 085 9773101 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il link per le imprese produttive: https://cityne.ws/bMEKr, il link per i food track https://cityne.ws/bMEKr



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui