Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Più personalità e design più semplice” [FOTO e VIDEO] – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tra le novità presentate al Salone di Parigi 2024, ci sono le nuove Citroen C4 e C4 X. Modelli molto importanti per il marchio transalpino, ai vertici di segmento, che si sono rinnovati dal punto di vista estetico, tecnico e tecnologico. Ne abbiamo parlato con Pierre Leclercq, il capo del design del Double Chevron.

Leclercq: “Un modello molto importante”

“La C4 è un modello davvero importante per Citroen – le sue parole – Al momento siamo i numeri due in termine di vendite nel segmento C in Europa. Per questo abbiamo rinnovato l’auto. Abbiamo un nuovo modello, che arriva insieme alla nuova identità del brand, con il nuovo logo”.

Le novità estetiche di questo modello: “Abbiamo nuovi fari che donano una maggiore larghezza. Abbiamo anche aggiunto un po’ di personalità in termini di misure, andando ad abbassare molto la posizione di guida verso l’asfalto. Abbiamo portato molta semplicità nel nostro design e si può notare soprattutto nella zona posteriore, dove i fari lavorano estremamente bene e aggiungono anche molta spontanietà e purezza orizzontale alla parte terminale dell’auto”.

Le caratteristiche

La nuova C4 e C4 X propongono un nuovo nuovo frontale, dove spicca l’aggiornato logo Citroen, la griglia rivista, la firma luminosa a tra elementi a LED e l’aggiunta delle Color Clips. Il posteriore è caratterizzato dalla scritta Citroen e da nuovi fanali sulla C4, mentre sulla C4 X l’unica novità è la sostituzione del logo.

L’abitacolo propone un nuovo schermo da 7 pollici per la strumentazione che affianca il display touch da 10 pollici dell’infotainment. Inoltre, su entrambe, ci sono ora i sedili Citroen Advanced Comfort dotati di imbottitura extra. Sono disponibili nella variante ibrida (100 o 136 CV) ed in quella elettrica (136 o 156 CV).

Prestito personale

Delibera veloce

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui