Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Siamo sempre più propensi ad acquistare auto cinesi #finsubito prestito immediato


Le auto cinesi piacciono agli italiani, a patto che non costino più di 30mila euro: ti ritrovi nel campione? Il mercato delle automobili nostrano inizia a interessarsi sempre di più a quello orientale, anche se le auto made in Europe per il momento mantengono il primato.

L’appeal delle auto cinesi

A rivelare il trend, numeri alla mano, è un’indagine condotta da Areté nel mese di settembre. Sette italiani su 10 si dicono pronti a comprare un’auto cinese, a patto che il prezzo giustifichi l’acquisto. Ovvero, deve costare meno di 30mila euro.

I più favorevoli sono soprattutto gli automobilisti che hanno un’età compresa tra 31 e 44 anni, attirati, oltre che dal costo vantaggioso (35%), anche dalla tecnologia sempre più avanzata di cui sono dotate le auto cinesi e dalla crescente affidabilità che si sono guadagnate sul campo.

Rimane invece uno zoccolo duro di consumatori che si dichiara non ancora pronto a un acquisto del genere, per la paura della bassa qualità dei materiali (risposta data dal 30% del campione contrario all’acquisto di queste auto) o del post vendita.

Auto cinesi: questione di prezzo

La propensione verso l’acquisto di una vettura cinese è quindi per ora vincolata al prezzo: un dato che conferma come crescenti fette di mercato siano attratte dai modelli economicamente più accessibili dei brand orientali. Ma che evidenzia anche la velocità con cui i costruttori cinesi stiano colmando il gap di reputazione che fino a qualche anno fa li vedeva penalizzati rispetto ai competitor europei, americani e giapponesi.

Tra chi si dichiara pronto ad acquistare un’auto cinese, il 24% opterebbe per l’elettrico, il 27% sceglierebbe l’endotermico e il resto del campione l’ibrido.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui