Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Apertura Google Play Store: sospensione temporanea #finsubito prestito immediato


Google ha ottenuto una piccola vittoria nello scontro legale contro Epic Games. Il giudice James Donato ha concesso una sospensione amministrativa temporanea dell’ingiunzione permanente emessa il 7 ottobre. In realtà è solo un passo procedurale in attesa della decisione del tribunale di appello, al quale l’azienda di Mountan View ha chiesto di bloccare le modifiche del Play Store.

Nessun accordo per ostacolare altri store

Entro il 1 novembre, Google doveva apportare una serie di cambiamenti al Play Store per ripristinare la concorrenza e quindi eliminare il monopolio nella distribuzione delle app Android e dei sistemi di pagamento (sancito dalla sentenza di primo grado).

Dopo aver presentato appello, l’azienda di Mountain View ha chiesto ai due tribunali (primo e secondo grado) di sospendere l’applicazione dell’ingiunzione. Ieri sera, il giudice James Donato del tribunale di primo grado ha concesso una sospensione amministrativa temporanea per tutti i punti dell’ingiunzione (PDF) ad eccezione del punto 8.

Quest’ultimo prevede che, a partire dal 1 novembre 2024 e fino al 1 novembre 2027, Google non può sottoscrivere accordi con operatori telefoni e produttori di dispositivi per bloccare l’installazione degli store concorrenti in cambio di denaro, condivisione delle entrate o altri benefici.

Nelle prossime settimane arriverà una simile decisione dal tribunale di secondo grado. Se sarà favorevole a Google, le modifiche al Play Store non verranno effettuate fino al termine del processo di appello. Un portavoce di Google ha dichiarato:

Siamo lieti della decisione del tribunale distrettuale di sospendere temporaneamente l’implementazione dei rimedi pericolosi richiesti da Epic, poiché la corte d’appello sta valutando la nostra richiesta di sospendere ulteriormente i rimedi mentre facciamo ricorso. Questi rimedi minacciano la capacità di Google Play di fornire un’esperienza sicura e protetta e non vediamo l’ora di continuare a sostenere la nostra causa per proteggere 100 milioni di utenti Android statunitensi, oltre 500.000 sviluppatori statunitensi e migliaia di partner che hanno beneficiato delle nostre piattaforme.

Questo è invece il commento di Epic Games:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Oggi il tribunale ha chiarito che l’appello di Google è infondato e ha respinto la sua richiesta di ritardare l’apertura dei dispositivi Android alla concorrenza mentre l’appello è in corso. Google continua ad usare allarmismi e minacce alla sicurezza infondate per proteggere il proprio controllo sui dispositivi Android e continuare ad estorcere tariffe esorbitanti. La pausa nell’ingiunzione è semplicemente un passaggio procedurale per consentire al tribunale di appello di decidere sulla richiesta di Google di sospendere l’ingiunzione in attesa dell’appello.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui