Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Compro i mobili dell’annuncio online”, ma inganna il venditore e si fa fare un versamento sulla carta ricaricabile – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si finge interessato all’acquisto dei mobili da ufficio messi in vendita online e confonde così tanto il venditore da fargli fare un versamento sulla sua carta ricaricabile (con tanto di commissioni).

Secondo la Procura di Perugia l’imputato, difeso dall’avvocato Diego Florio, avrebbe “in concorso con soggetto non identificato, al fine di trarne ingiusto profitto” contattato il venditore di un sete di mobili da ufficio e “con artifizi e raggiri” , presentandosi come “Daniel Henri Carre, di origine francese” avrebbe contrattato l’acquisto al prezzo di 2.700 euro. Per l’accusa l’imputato avrebbe suggerito “un’erronea procedura per l’accredito del corrispettivo della prospettata vendita”, inducendo il venditore a versare, invece, di incassare, “attraverso due ricariche, la somma non dovuta di complessivi 630 euro (oltre le commissioni per 4 euro)” sulla sua carta ricaricabile, “procurandosi così un ingiusto profitto del citato importo di 630 euro, con corrispondente danno per la persona offesa”.

La Procura contesta anche l’aggravante di avere approfittato della distanza tra il luogo ove si trovava la persona offesa (provincia di Perugia) e quello in cui, invece, si trovavano gli autori della condotta (provincia di Sondrio), che consentiva loro di schermare le proprie identità e dì sottrarsi agevolmente alle conseguenze delle proprie azioni”.

L’episodio è avvenuto a Perugia il 2 novembre del 2020.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui