Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crisi Idrica in Sicilia: “Raddoppiare fondi per manutenzione reti idriche e abbattere le bollette” #finsubito prestito immediato


  Raddoppiare le somme del bilancio regionale per mitigare le bollette dei siciliani, creando un fondo per la manutenzione straordinaria delle reti idriche che non ricada sulle tasche dei siciliani.Dobbiamo abbattere il costo delle bollette. E creare un fondo di progettazione per il recupero delle acque reflue da poter utilizzare per fini irrigui in agricoltura.

Sono questi due degli emendamenti che il Movimento 5 Stelle all’ARS andrà a depositare nella prossima manovra di assestamento bilancio che riguarda circa 400 milioni di euro.

Ad annunciarlo è il coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle e vice presidente dell’ARS Nuccio Di Paola che in questi giorni ha proposto alle ATI Siciliane, le Assemblee Territoriali idriche delle nove ex province siciliane.


“Sto incontrando sindaci, ATI e soggetti gestori – spiega Nuccio Di Paola – per raccogliere proposte da mettere nero su bianco per mitigare gli effetti della crisi idrica che sta mettendo in ginocchio interi reparti produttivi della nostra Sicilia. Ieri insieme agli esponenti del Movimento 5 Stelle, ho incontrato le autorità preposte di Trapani e Palermo e oggi ho incontrato i soggetti gestori del Nisseno. Nei prossimi giorni proseguirò con altre tappe. Da questi primi incontri, sono già scaturite delle proposte che trasformeremo immediatamente in atti parlamentari ed emendamenti. La prima idea è quella di implementare di ulteriori 70 milioni di euro il fondo regionale sulla manutenzione straordinaria delle reti idriche per fare in modo che non ricadano sui cittadini ed in secondo luogo di poter creare le condizioni strutturali per recuperare le acque reflue in agricoltura”.

 

Prestito personale

Delibera veloce

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui