Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ferrara, la contestazione degli ultrà della Spal contro squadra e società: fumogeni in campo e faccia a faccia con i giocatori #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Davide Soattin

I risultati e la sconfitta casalinga contro il Pescara hanno portato alla protesta dei tifosi: attacchi alla gestione di Joe Tacopina. Indagini della Digos

Prima il lancio di fumogeni in campo a inizio partita, poi la protesta sotto la tribuna e il faccia a faccia con i calciatori. È quanto successo venerdì (18 ottobre) sera a Ferrara, dove i tifosi della Spal hanno inscenato una contestazione al triplice fischio della sfida contro il Pescara, persa dai padroni di casa per 0 a 1.

 Nel mirino degli ultrà spallini non solo il momento no della squadra, nei bassifondi della classifica del girone B di Serie C, ma soprattutto la gestione societaria dal 2021, ovvero, da quando la Spal è di proprietà di Joe Tacopina, ex Bologna. 




















































Una contestazione, quella della tifoseria, che dagli spalti – come si diceva – si è spostata in strada, dove un centinaio di persone, davanti ai cancelli della tribuna bianca dispari dello stadio Paolo Mazza, per oltre un’ora, hanno atteso l’uscita dei calciatori. Non sono mancati attimi di tensione che hanno richiesto l’intervento tempestivo di una ventina di agenti del Reparto Mobile della Polizia di Stato.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La protesta dei tifosi della Spal per la pessima stagione

I poliziotti, schierati in tenuta antisommossa con caschi, scudi e manganelli, hanno così impedito che la situazione precipitasse, spegnendo sul nascere ogni tentativo violento. Alla fine – poco dopo le 23 – il gruppo squadra al completo è uscito dagli spogliatoi e si è presentato «a rapporto» davanti ai tifosi inferociti.

Le indagini della Digos per identificare i respopnsabili

Davanti a tutti il capitano Mirco Antenucci, il direttore sportivo Alex Casella, il direttore generale Luca Carra e il tecnico Andrea Dossena, ex centrocampista di Napoli e Liverpool. Durante il faccia a faccia sono volati pesanti insulti e pugni ai cancelli, il tutto sotto gli occhi del personale della Digos della Questura di Ferrara, che ha ripreso le immagini, cristallizzando quanto accaduto in quei momenti di disordine. 

Dopo circa dieci minuti di contestazione dai toni molto duri e accesi, i tifosi si sono spontaneamente dispersi. Già in queste ore, gli agenti della Digos stanno esaminando il materiale video ripreso dalle loro telecamere e, quasi sicuramente, saranno numerosi i provvedimenti Daspo che saranno emessi nei confronti dei tifosi più facinorosi.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

19 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui