Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Grotte Castellana, dopo un’estate record (160mila visitatori) l’accordo con Aeroporti di Puglia: sconto a chi arriva in aereo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Da giugno a settembre quasi 160mila persone hanno visitato le Grotte di Castellana. E per favorire l’arrivo di turisti anche nei prossimi mesi, Aeroporti di Puglia e la società Grotte di Castellana srl hanno firmato una convenzione che prevede, tra l’altro, una tariffa ridotta, per l’ingresso al sito carsico, riservata ai passeggeri in arrivo negli aeroporti di Bari, Brindisi e Foggia.

La comunicazione nell’aeroporto Wojtyla di Bari 

In una nota si precisa che “le Grotte di Castellana riconoscono una tariffa promozionale con uno sconto di 3 euro (17 euro anziché 20), sui biglietti acquistati online per l’accesso al tour completo, a tutti i visitatori muniti di biglietto aereo in arrivo e/o in partenza dagli aeroporti di Bari, Brindisi e Foggia, per voli da effettuarsi o operati, a distanza di non oltre quindici giorni dal giorno di ingresso al sito”.

La stagione appena trascorsa ha visto anche “un’accelerazione nella crescita dei follower sui canali social delle Grotte di Castellana (+60% tra Instagram e Facebook) e un cambiamento nella promozione delle stesse. A luglio, ad esempio, chi si trovava a New York, in Times Square, ha avuto modo di vedere lo spot ufficiale del sito carsico mandato in onda più volte sugli schermi di una delle piazze più famose del mondo”.

“Grande interesse – prosegue la nota – per le esperienze come Bianca di Notte (9 date con 400 persone), 9 Speleonight e 9 Speleofamily (425 partecipanti), 14 Notti con Sirio le serate organizzate dall’Osservatorio Astronomico Sirio (450 osservatori), 12 spettacoli di Hell in the Cave (3.145 gli spettatori) che da 14 anni continua ad essere un forte richiamo per il pubblico italiano e internazionale, e 2 appuntamenti con SottoSuono-Armonia in Grotta l’evento realizzato in collaborazione con il Conservatorio Nino Rota di Monopoli, che ha ricordato Giacomo Puccini a 100 anni dalla morte”.

“L’estate 2024 – dice Serafino Ostuni, presidente della Grotte di Castellana srl – ha confermato un trend positivo di visitatori e un crescente interesse di tutte le fasce di età per le esperienze che puntano a coinvolgere famiglie, gruppi e singoli nel rispetto del patrimonio che dobbiamo sempre preservare. L’impegno della società Grotte è di proseguire, in collaborazione con il Comune, sulla strada tracciata per valorizzare tutto l’anno le nostre grotte, trasformando una visita turistica in un’esperienza culturale che abbraccia l’intera città. L’accordo con Aeroporti di Puglia va in questa direzione per accogliere nuovi flussi di visitatori”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui