Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Nasdaq e l’S&P 500 sono saliti mentre Netflix è balzato dopo aver battuto gli utili #finsubito prestito immediato


A settembre i nuovi progetti di costruzione di case unifamiliari sono aumentati rispetto al mese precedente in un contesto di tassi ipotecari più bassi.

L’indice è cresciuto del 2,7% ad un ritmo annuo destagionalizzato di 1.027 milioni di unità, il ritmo più forte in cinque mesi.Secondo nuovi dati Dall’ufficio censimento.

L’aumento è avvenuto quando i tassi di interesse ipotecari sono scesi costantemente il mese scorso, spingendo i prestiti fissi medi a 30 anni al livello più basso dall’inizio di febbraio 2023. La Federal Reserve ha tagliato il suo tasso di interesse di riferimento di mezzo punto percentuale a settembre.

È probabile che i prezzi più bassi abbiano incoraggiato le imprese di costruzione a presentare più permessi di costruzione nel corso del mese. I permessi contrattuali per residenze unifamiliari sono saliti a un ritmo di 970.000, con un aumento dello 0,3% rispetto alla cifra rivista di agosto di 967.000 unità.

I dati di ottobre potrebbero raccontare una storia diversa, visto che i tassi ipotecari sono tornati a salire.

“Mentre l’edilizia unifamiliare è aumentata a settembre, i tassi di interesse ipotecari più alti in ottobre probabilmente freneranno la crescita nei dati del prossimo mese”, ha scritto Robert Dietz, capo economista della NAHB, in una nota dopo il comunicato.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Nel complesso, i nuovi cantieri edilizi sono diminuiti a settembre, sotto la pressione del calo delle costruzioni plurifamiliari. I nuovi cantieri edili sono scesi dello 0,5% rispetto al mese precedente ad un ritmo annuo destagionalizzato di 1.354 milioni di unità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui