Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in casa avevano 150 iPhone rubati, armi e 70mila euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Armi, iPhone e danaro contante. Marito e moglie arrestati dopo una perquisizione effettuata dalla Compagnia dei carabinieri di Napoli Stella nel loro appartamento di Secondigliano.

Secondigliano: 150 iPhone 16 rubati in casa, armi e 70mila euro. Arrestati marito e moglie

Nel corso dei controlli, le forze dell’ordine hanno trovato tre pistole clandestine, munizionamento di vario genere, un centinaio di dispositivi Apple di illecita provenienza, 2 orologi rolex e circa 70.000 euro in contanti.

Per quanto riguarda le armi rinvenute, si tratta di una pistola semiautomatica oggetto di furto, una pistola a salve modificata in modo tale da renderla letale ed una pistola detta “penna pistola”, cioè un’arma avente la forma di una penna, piccola e facilmente occultabile, ma comunque micidiale se utilizzata da una distanza ravvicinata.

I dispositivi rinvenuti, circa 150 tra iPhone 16 ed Apple watch, risultano essere parte della refurtiva rapinata il 18 settembre 2024 a Castellammare di Stabia, allorquando un commando formato da più persone, mediante la minaccia di arma da fuoco, sequestrava il corriere ed asportava il furgone pieno di dispositivi Apple destinati alla vendita al dettaglio.

I contanti rinvenuti dimostrerebbero l’illecita attività di ricettazione posta in essere dalla coppia. Motivo per cui, l’uomo, al termine dell’udienza di convalida, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui