Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lodi – Dalla Prima alla Terza Categoria: Le 5 gare da non perdere! #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Per chi è stanco delle solite partite in tv e vuole divertirsi con il calcio di provincia, proponiamo 5 partite interessanti da non perdere nel prossimo weekend, dalla Promozione alla Terza Categoria.

L’articolo è offerto da PELLINI

FRASSATI CAST.RIOZZESE
(20/10 14.30) Prima H
Alla ricerca del gol e dei tre punti. È questo lo spirito con cui la Riozzese affronterà domenica la trasferta di Castiglione: i rosanero di mister Cavalleri, reduci dallo 0-0 con il Valera Fratta, cercano la prima vittoria stagionale, ma per farlo dovranno risolvere il problema del gol, visto che sono rimasti a secco in 4 gare su 6. Sulla loro strada troveranno una Frassati in cerca punti preziosi per risollevarsi dopo un inizio di stagione altalenante, dove a importanti successi come quello sul Sancolombano hanno fatto da contraltare prestazioni deludenti come il pareggio interno con il Somaglia.

CAVENAGONUOVA ZORLESCO
(20/10 15.30) Seconda J
10 punti in 6 giornate, coronati dal prestigioso successo per 1-0 in casa del Borghetto, rappresentano un bottino di tutto rispetto per la matricola Cavenago, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione. Iorfida e compagni vogliono prolungare questo magic moment e per farlo dovranno avere la meglio su una Nuova Zorlesco in difficoltà, come testimoniano le 5 gare consecutive senza vittorie, ma che può contare su giocatori di assoluto livello per la categoria come Campagnoli e Galluzzi, a cui i galletti chiedono i gol necessari per risollevarsi in classifica.

SAN FEREOLOCARPIANESE

(20/10 15.30) Seconda K
Punti pesanti quelli in palio domenica tra San Fereolo e Carpianese, due compagini che hanno vissuto un inizio di campionato non facile, ma che cercano l’immediato riscatto per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Gli ospiti non hanno ancora assaporato il gusto della vittoria in queste prime sei giornate, mentre i ragazzi di mister Stefano Ricevuti sono a caccia del successo che manca da un mese (3-1 al K2 Caselle datato 15 settembre) e vorranno sicuramente vendicare il pesante ko per 4-0 subito nell’ultimo scontro diretto tra queste due formazioni.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

SGB SALERANODRESANO
(20/10 15.30) Terza A
Due squadre appaiate con 6 punti e reparti d’attacco che viaggiano alla media di 2 gol a partita, la possibilità di staccare l’avversario di giornata e proiettarsi nelle zone nobili della classifica: ci sono tutti gli ingredienti per una partita all’insegna del divertimento, nella quale saranno contrapposti Salerano e Dresano. I padroni di casa vogliono invertire il trend negativo tra le mura amiche, dove sono stati sconfitti da Usom e Trescore, mentre gli ospiti puntano a replicare il successo maturato nell’ultimo testa a testa tra queste due compagini, un 2-1 datato 21 aprile.

SAN FIORANOSAN GUALTERO
(20/10 – 15.30) Terza B
Nel girone B tutti i riflettori saranno puntati sul campo Comunale di San Fiorano, dove andrà in scena il big match di giornata tra i padroni di casa e la capolista Oratorio San Gualtero. Gli uomini di mister Vitaloni, sebbene abbiano disputato una gara in più, precedono di una lunghezza gli avversari di giornata e sono reduci dalla brillante vittoria casalinga sul Castelgerundo. Una vera e propria prova di maturità al cospetto di una compagine ambiziosa e desiderosa di riscattare il mezzo passo falso dell’ultimo turno contro la Nuova Lodi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui